Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi in questo periodo ? single e perch? no, felice?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    ah ok....ma forse la persona che ha scelto di dividere la vita con te queste cose le pu? capire e quindi il problema si riduce

quoto.. in realt? quoterei tutti i tuoi ultimi interventi, la penso esattamente come te

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post

Se uno sta bene con s? stesso, l'avere una persona al proprio fianco, non ? indispensabile...

Si ? felici da soli, cos? come si ? felici col partner... non c'? un meglio o un peggio

E non mi venite a dire che ? meglio stare con una persona, perch? comincio a tirare fuori i discorsi su tradminenti, litigate, compromessi e quant'altro
      Quoto di default

Comment

• Font Size
        io sto bene solo in compagnia della mia bottiglia di distillato:cimo:

Comment

• Font Size
          ah ok....ma forse la persona che ha scelto di dividere la vita con te queste cose le pu? capire e quindi il problema si riduce
          Io ho capito che Ti stai mettendo in vetrina, ma permettimi di dirTi che, essendo io un orso, se non voglio gente in giro, NON NE VOGLIO !!!!

Questo non significa che non ami la persona (ipoteticamente) con cui sto (eventualmente) vivendo...

Avendo per? vissuto con una persona, Ti posso assicurare che STAI VANEGGIANDO

Comment

• Font Size
            certo....ma se arrivi a casa, di sera e trovi qualcunA con cui parlare, ridere, coccolarti ecc sicuramente ? meglio che tornare, accendere sky, mangiare qualcosa IMHO
            Non e' detto che se tu (indico te per fare un esempio perche' mi sembri molto bisognoso di una relazione) hai delle necessita' per poter vivere bene , queste stesse necessita' debbano essere tali anche per altre persone . Che poi sia piacevole avere un/a compagno/a nessuno , penso , lo mette in dubbio ... ma ha anche dei lati negativi oltre che positivi e , soprattutto , per qualcuno NON e' indispensabile.

Ovviamente e' il mio punto di vista (preciso sempre io eh )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Io sono single e mi sento solo come un cane... Quindi come la mettiamo???
              Trovati una ragazza

Comment

• Font Size
                Non ci siamo capiti

Ci sono dei giorni che arrivo a casa e non voglio sentir parlare / non voglio parlare con nessuno, per N motivi... Irrealizzabile se convivi
                Capita anche a me ... raramente ma mi capita

Comment

• Font Size
                  Io ho capito che Ti stai mettendo in vetrina, ma permettimi di dirTi che, essendo io un orso, se non voglio gente in giro, NON NE VOGLIO !!!!

Questo non significa che non ami la persona (ipoteticamente) con cui sto (eventualmente) vivendo...

Diretto il tolly

Io cercavo di dirlo con giri di parole ma combacia con le mie impressioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    uno non pu? essere libero mentre sta con qualcuno? non capisco che cosa intendi per libert? a sto punto....o posso immaginarlo
                    NO .. essere libero mentre si sta con qualcuno e' un rapporto destinato a finire . Avere uan relazione vuol dire assecondarsi a vicenda a meno di avere tale relazioen con un proprio clone .

Comment

• Font Size
                      Io sono single... non propriamente per mia scelta ma per condizione di fatto...

La mia ex aveva dei dubbi su noi, su me e così dato che non credo nelle pause o nelle riflessioni per me s'è chiusa là la storia... cmq

Nei periodi seguenti le relazioni si fatica a ritrovare se stessi e sembra che tutto sia più difficile, non si ha nulla di certo e soprattutto su ciò che si vuole veramente... senza contare che il pensiero di chi era con noi è sempre troppo presente nel quotidiano, questo per un periodo di tempo che varia da soggetto a soggetto e da situazione a situazione...

Diciamo che ogni volta che mi son trovato in queste situazioni non ho mai disdegnato la "singletudine", anzi l'ho trovata ottimale, stavo benissimo con me stesso e non cercavo relazione alcuna, tantomeno partner occasionali che, a periodi più o meno positivi non son mai mancate fortunatamente...

Ciò non significa che non sia bello avere accanto una persona, anzi... ma sia l'una che l'altra situazione danno delle cose che entrambe non hanno l'una verso l'altra... ovvio...

Quel che sarà di me al momento ancora non mi è chiaro... è poco meno di un mese che stò così...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Diretto il tolly

Io cercavo di dirlo con giri di parole ma combacia con le mie impressioni
                        Era da troppi giorni che ero diplomatico Mi dispiace solo di essere stato cos? diretto con Luca, che reputo una persona amica

Diciamo che ho preso Lui come esempio di "chi dice di essere in un modo, per far colpo in mezzo alla gente" ... Per rapporto live con Luca non posso dire che lo sia, ma da quello che scrive, sembra proprio esserlo

Luca, sia chiaro che ? solo la mia opinione

Ti apprezzo e Ti stimo come sempre

Comment

• Font Size

Era da troppi giorni che ero diplomatico Mi dispiace solo di essere stato cos? diretto con Luca, che reputo una persona amica

Diciamo che ho preso Lui come esempio di "chi dice di essere in un modo, per far colpo in mezzo alla gente" ... Per rapporto live con Luca non posso dire che lo sia, ma da quello che scrive, sembra proprio esserlo

Luca, sia chiaro che ? solo la mia opinione

Ti apprezzo e Ti stimo come sempre
                          Grazie per il secondo post.
                          sono convinto che non ho bisogno di mettermi in vetrina, nn serve, le stesse cose le scrivevo prima della fine dell'altr anno e le ho sempre pensate. io sono una persona che si isola volentieri quando ha i caxxi suoi. ma se c'? una persona alla quale non devo/voglio/sento necessario nascondere nulla,isolarmi o nn chiedere aiuto/consiglio ? proprio la persona che ho pi? vicino.

Non cambiamo le mie impressioni su di te, e lo sai. il diretto o non diretto non mi cambia l'opinione su qualcuno.

Sono giovane, effettivamente non ho ancora l'esperienza che puoi/potete avere tu/voi nelle relazioni.
                          Fondamentalmente nella mia vita ne ho avute solo 4, nessuna trombamica o altro e sono cose che non mi pesano anzi.

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Non e' detto che se tu (indico te per fare un esempio perche' mi sembri molto bisognoso di una relazione) hai delle necessita' per poter vivere bene , queste stesse necessita' debbano essere tali anche per altre persone . Che poi sia piacevole avere un/a compagno/a nessuno , penso , lo mette in dubbio ... ma ha anche dei lati negativi oltre che positivi e , soprattutto , per qualcuno NON e' indispensabile.

Ovviamente e' il mio punto di vista (preciso sempre io eh )
                          pour parler:
                          lele, sono stato single e mi sono arrangiato per tre anni, a me, perdere tempo con qualcuna tanto per, poco mi importa, nn mi lascia nessuna emozione e mi scivola proprio addosso....

certo, non ho detto che sia cosi per tutti....e non sono sicuramente io probabilmente dalla parte della rappresentativa maggiore....

personalmente ammiro i miei nonni (per esempio) che sono stati insieme, tra litigate mostruose e momenti felici (come tutte le coppie) nella povert? degli anni del primo '900, fino alla morte......
                          questo mi fa riflettere molto nella decisione di avere qualcuno/chi affianco...non so se mi spiego....

poi, io nn sono un santo, se le relazioni precedenti sono finite ? anche per colpa mia, sicuramente...nessuno ? perfetto, mai......

cmq alla base di tutto, non mi sto difendendo da niente perch? non mi sento assolutamente attaccato e sopratutto ho sempre molta stima di voi nonostante non concordi con una serie di vostre opinioni

:bie: :bie:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            quoto.. in realt? quoterei tutti i tuoi ultimi interventi, la penso esattamente come te
                            evidentemente parlo femminile

Comment

• Font Size
                              evidentemente parlo femminile
                              alla fine penso che tutto si possa riassumere con:

SEI UNA DONNA MANCATA

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Io sono single... non propriamente per mia scelta ma per condizione di fatto...

La mia ex aveva dei dubbi su noi, su me e cos? dato che non credo nelle pause o nelle riflessioni per me s'? chiusa l? la storia... cmq

Nei periodi seguenti le relazioni si fatica a ritrovare se stessi e sembra che tutto sia pi? difficile, non si ha nulla di certo e soprattutto su ci? che si vuole veramente... senza contare che il pensiero di chi era con noi ? sempre troppo presente nel quotidiano, questo per un periodo di tempo che varia da soggetto a soggetto e da situazione a situazione...

Diciamo che ogni volta che mi son trovato in queste situazioni non ho mai disdegnato la "singletudine", anzi l'ho trovata ottimale, stavo benissimo con me stesso e non cercavo relazione alcuna, tantomeno partner occasionali che, a periodi pi? o meno positivi non son mai mancate fortunatamente...

Ci? non significa che non sia bello avere accanto una persona, anzi... ma sia l'una che l'altra situazione danno delle cose che entrambe non hanno l'una verso l'altra... ovvio...

Quel che sar? di me al momento ancora non mi ? chiaro... ? poco meno di un mese che st? cos?...
                                Si tutto legittimo , ma

Luciano , pero' tieni conto che sei single da 1 mese

Comment

X
                                Working...