Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mano che si addormenta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho sentito MANO.... che ? un utente del forum...

lui dice che gli basta prendere un caff? !!!

Comment

• Font Size
      Anche a me succedeva, il mio era un problema di circolazione, cio? mi aggrappavo alle manopole e non si staccavano le mani neanche tagliandole alcune persone avevano lo stesso problema per? era una questione di guanto

Comment

• Font Size
        A me capita sempre piu spesso. Praticamente ad ogni uscita. Problema che sento meno nell'utilizzo di moto con manubrio alto(vedi scarenate).
        Si informicolano entrambe le mani al punto da perdere la sensibilita e non riuscire piu a guidare. Il problema e accentuato nel caso di guida sportiva su strada tortuosa.
        La cosa l'anno scorso non mi capitava mai. C'e da dire che mi capita ( raramente) anche guidando l'auto. Ultimamente si sta accentuando il problema e mi capita di svegliarmi nel pieno della notte con entrambe le mani doloranti. L'unico rimedio e mettere la mano fuori dal letto in modo che stia piu in basso rispetto a me. Diversamente non riesco a dormire.
        Pensate che alcune volte,la mattina, non riesco ad aprire la porta della camera o ad impugnare lo spazzolino da denti.
        Devo pensare seriamente di andar a fare un controllo perch ela cosa sta incominciando a seccarmi.

Un amico mi ha detto che potrebbe dipendere dalle vertebre cervicali. In effetti,alcuni mesi fa, ho preso una bella infiammazione alla base del collo(colpo d'aria) che non mi permetteva di muovere il collo e di inchinarmi.

C'e un rimedio?

Comment

• Font Size
          si secondo me devi andare farti un bel pò di sedute di massaggio al collo...cioè cervicale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by omez View Post
            si secondo me devi andare farti un bel p? di sedute di massaggio al collo...cio? cervicale.

e quando mai non ci sono da spendere "euri"!!!

Comment

• Font Size
              controlla il guanto a volte può essere quello
              oppure anche la tua posizione in moto
              nn caricare i polsi ma cerca di far lavorare gli addominali quando sei seduto in moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by DesmoduePR View Post
                controlla il guanto a volte pu? essere quello
                oppure anche la tua posizione in moto
                nn caricare i polsi ma cerca di far lavorare gli addominali quando sei seduto in moto
                desmo non e la moto. Pensa che mi capita anche la notte....
                la moto la guido da anni e il problema si e presentato solo ultimamente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buks83 View Post
                  desmo non e la moto. Pensa che mi capita anche la notte....
                  la moto la guido da anni e il problema si e presentato solo ultimamente.
                  se ti capita anche di notte allora prova a fare anche un elettromiografia
                  potrebbe essere tunnel carpale
                  io x la mano destra l intervento l ho gia fatto ... ora i problemi li ho anche sulla sx

Comment

• Font Size
                    anche a mè capita anche di notte ma più di rado... però nn avevo mai collegato i problemi....
                    cmq anche a mè stessa moto e stesso stile, cambiato più guanti e si ripresenta ogni anno sempre più frequentemente...

Comment

• Font Size
                      sentite come una morsa anche sull avanbraccio di notte ??

Comment

• Font Size
                        io per ora male nulla... solo formicolio e nn sentirla...

Comment

• Font Size
                          vabbe cmq provate a fare un elettromiografia per sicurezza

Comment

• Font Size
                            ora provo quest'anno se continua approfondisco... però che palle potevo farlo prima insiema alla gamba hahahahaha

Comment

• Font Size
                              stai trnquillo ? abbastanza normale, la pressione che si esercita sul palmo della mano (chi piu' chi meno) impedisce in parte al sangue il percorso di ritorno dalle dita. infatti dopo il "formicolio" basta mettere il braccio interessato a penzoloni verso il basso per pochi istanti e la circolazione riprende instantaneamente e il fastidio passa.? una questione di posizione, postura e di forza esercitata, niente di preoccupante, piu che altro ? "fastidioso".anch'io sono nelle tue stesse condizioni.

Comment

• Font Size
                                Grazie a tutti dell'aiuto Appena mi e possibile andro a fare un bel controllo alla mano

Comment

X
                                Working...
                                X