Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alessio Corradi al TT 2008!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    rischia molto meno lui che noi sulle strade ogni giorno
    Insomma.....non esageriamo. Non ci va x fare un report fotografico all'Isola di Man!!

Comment

• Font Size
      3 morti ogni 1000 partecipanti... mi sa ke riskiano più loro... sarà per i 200 di media tra gli almberi?

Comment

• Font Size
        ar?o.....questa l'hai sparata proprio grossa vai a vedere il TT da vivo e poi ne riparliamo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non mi fa molto piacere, prima o poi tokker? ad un italiano...
          detto da uno che ha nella firma o primi o muro
          (si scherza eh..)

Comment

• Font Size
            3 morti ogni 1000 partecipanti... mi sa ke riskiano pi? loro... sar? per i 200 di media tra gli almberi?

mi sbalordisci..........

sei un diavoloccio toscano..........fai parte dei primi o muro.........fai le gare in salita............e sei contro il TT?????

Comment

• Font Size
              in 100 anni il TT ha fatto vittime quanto il solo monte Everest

non capisco perch? il motociclista viene stigmatizzato se corre su un circuito cittadino... mentre ci? non accade x un alpinista che tenta un 8000

Comment

• Font Size

Su strada uno pu? anche scegliere di andare ad andatura moderata e limitare moltissimo i rischi, il TT ? una competizione, le medie sono allucinanti e si va al limite...penso che il rischio sia un p? pi? consistente...

Comment

• Font Size
                  183 km alla media di 219 km/h...L'unico augurio è: grip!!!!!!!!!

Il TT è una gara per pochi.

Comment

• Font Size

media di 190 - 200km/h su strade normali, rischia meno di noi? mmm vatti a vedere su youtube come sono i crash vuoi vedere che cambi idea?

fatti un'idea di cosa voglia dire passare a 190 accanto ad un palo della luce

[YOUTUBE]gNxJrB_8gHk[/YOUTUBE]
                    Last edited by speed01; 14-03-08, 08:16.

Comment

• Font Size
                      grande alessio e dai gassss !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        130 miglia orarie di media...sono 209,21 km orari...di media...3 giri da 62 km...io sono ancora in lutto per Big Dave...

Chi rischia su strade normali aperte al traffico per fare il figo: è un tonto. Meglio la pista, va.

Comment

• Font Size
                          Non mi fa molto piacere, prima o poi tokker? ad un italiano...
                          Se ? per questo gi? ? toccato a qualche pilota italiano, Parlotti nel 1972, per esempio.

Comment

• Font Size
                            Da quando nel 2006 hanno reso più selettiva l'iscrizione al TT dei "newcomers", ossia i debuttanti, il numero delle vittime del TT è di 1 ad edizione fra i piloti. Considerando che la metà delle vittime del TT erano alla loro prima partecipazione gli organizzatori hanno deciso di elevare lo standard qualitativo dei piloti debuttanti. Nel 2007 fra le vittime ci sono stati, purtroppo, anche 2 spettatori, cosa rarissima al TT ma che può accadere.
                            Personalmente non amo queste discussioni sulla pericolosità del TT e sui morti della gara, dico solo che è l'unica gara al mondo di moto che si svolga regolarmente ad aver compiuto 100 anni. Il tracciato è pericoloso, a molti piloti piace anche per questo, i piloti che ci gareggiano sanno cosa fanno ed è il secondo circuito stradale più veloce al mondo, medie che la SBK mondiale si sogna altamente.

Comment

• Font Size
                              Certo che c'è da essere un pò fuori di testa per fare una gara simile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by psyki View Post
                                Certo che c'? da essere un p? fuori di testa per fare una gara simile
                                io se potessi la farei domani

e cmq il manx o la NW 200 prima di rincolgionirmi del tutto la devo fare.....

Comment

X
                                Working...
                                X