Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Zenga un a fare in gul no eh?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dimenticavo... zenga porta SFIGAAAAAAAAAA !!! Madò che gufodemmerd !!!
    "meglio che non parlo... meglio che non parlo... gol del liverpool..." schifo

p.s.
    notare i fischi a vieira...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Memy87 View Post
      sei milanista e si vede forse l'inter non ha meritato nel complesso...qui ti posso dare ragione ma stasera ha fatto una bella partita porca miseria meritava
      Eh si ma quando una squadra si mangia le partite importanti non merita...
      E te lo dico non perch? milanista, ad esempio la settimana scorsa il milan ha fatto mezzora di grande calcio, ha avuto 5/6 occasioni, tutte buttate e quindi ha meritato di uscire, queste squadre non sono reggina e catania, sono le grandi del calcio e non perdonano!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kenfalco View Post
        Opporcatrota!!!
        questa ? una delle piccole parole che ho detto io

Originally posted by Japbuster View Post
        dai memy, dire che l'inter ha giocato bene ? un'esagerazione. Qualche elemento ha giocato benissimo, ad esempio il capitano (grandissimo!). Per il resto troppo fumo e pochissimo arrosto... mi dispiace dirlo ma l'inter fa la grande squadra da mille campioni contro le provinciali, e non sempre riesce. Troppi campioni, troppe individualit? malamente disposte.
        per cortesia non diciamo stupidaggini, stasera ha giocato bene, mi ? piaciuta la partita. Il capitano ? un grandissimo sempreeeeeeeeee ha avuto sfiga perch? non ? riuscita a concludere purtroppo. Cmq le squadre provinciali a cui ti riferisci son squadre di un campionato...campionato italiano e dare a queste squadre delle provinciali mi pare un po' un offesa...sull'ultima frase ti do ragione a malincuore

Originally posted by emassi78 View Post
        AO' LASCIATE STARE MEMY CHE STA SOFFRENDO
        io a te voglio sempre pi? bene

Comment

• Font Size
          no vabbe, cio?, vedei memole il calcio ? cosi, non so....

.....ZENGA DI MERDA MA FARTI I CAXXI TUOI E STA ZITTO NO EH.......

PS-In qualita di suo socio interista dichiaro memole sotto la mia protezione indi x cui chiunque risp a lei ? come se rispondesse a me!!!

Comment

• Font Size
            io a te voglio sempre pi? bene
            ma sai io sono passato ad un 7-0 o 7-1, manco me ricordo piu' ,a manchester

Comment

• Font Size
              dimenticavo... zenga porta SFIGAAAAAAAAAA !!! Mad? che gufodemmerd !!!
              "meglio che non parlo... meglio che non parlo... gol del liverpool..." schifo

p.s.
              notare i fischi a vieira...
              io a vieira sto mandando insulti e maronne da un qurto d'ora inizio partita... zenga ? un maledetto...quando ho sentito che c'era pure lui non sai che mi ? preso...

Originally posted by P A N I Z Z View Post
              Eh si ma quando una squadra si mangia le partite importanti non merita...
              E te lo dico non perch? milanista, ad esempio la settimana scorsa il milan ha fatto mezzora di grande calcio, ha avuto 5/6 occasioni, tutte buttate e quindi ha meritato di uscire, queste squadre non sono reggina e catania, sono le grandi del calcio e non perdonano!
              questo non lo dicevi per? una settimana fa caro mio cmq anche l'inter ? una grande del calcio a questo non si pu? dire niente e che cazz

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  per cortesia non diciamo stupidaggini, stasera ha giocato bene, mi è piaciuta la partita. Il capitano è un grandissimo sempreeeeeeeeee ha avuto sfiga perchè non è riuscita a concludere purtroppo. Cmq le squadre provinciali a cui ti riferisci son squadre di un campionato...campionato italiano e dare a queste squadre delle provinciali mi pare un po' un offesa...sull'ultima frase ti do ragione a malincuore
                  Cara, nun fà accussì ! Io tifo rosanero da sempre, e sono il primo a dire che, rispetto ad un inter fondata sui milioni e sui campioni, la maggior parte delle squadre italiane risultano essere delle provinciali, Palermo compreso.
                  L'inter è una squadra di maxi campioni, doveva fare la partita perfetta ma ha sbagliato tutto tranne che l'approccio iniziale. Troppo nervosismo, troppo timore ! Mi sono illuso dopo pochi minuti con il tiro di cruz, ero convinto che sarebbe finita 4-0 per l'inter ma alla lunga è venuta fuori la "vera" inter.

Spiacente, ma l'unica vera squadra in italia al momento credo sia la Roma, completa, equilibrata, efficace. L'essenza del calcio italiano moderno
                  Last edited by Japbuster; 11-03-08, 21:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    che cattivo
                    prendo i voti e ti banno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gsxf750 View Post
                      PS-In qualita di suo socio interista dichiaro memole sotto la mia protezione indi x cui chiunque risp a lei ? come se rispondesse a me!!!
                      ahahahah grassie...

ma sai io sono passato ad un 7-0 o 7-1, manco me ricordo piu' ,a manchester
                      ahaha si ricordo vagamente...cmq fuori inter rimane la roma...e come l'anno scorso una volta rimasta solo il milan come squadra italiana ho tifato per lei...quest'anno forza roma...

Comment

• Font Size
                        Spiacente, ma l'unica vera squadra in italia al momento credo sia la Roma, completa, equilibrata, efficace. L'essenza del calcio italiano moderno

Comment

• Font Size
                          che cattivo
                          prendo i voti e ti banno

W ROMA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            W ROMA
                            ok ti grazio

Comment

• Font Size
                              ahahahah grassie...
                              de nada socia

ahaha si ricordo vagamente...cmq fuori inter rimane la roma...e come l'anno scorso una volta rimasta solo il milan come squadra italiana ho tifato per lei...quest'anno forza roma...
                              benvengano le italiane!!!!
                              Last edited by gsxf750; 11-03-08, 21:33.

Comment

• Font Size

questo non lo dicevi per? una settimana fa caro mio cmq anche l'inter ? una grande del calcio a questo non si pu? dire niente e che cazz
                                Ahah, si si lo dicevo fidati, ero incazzato nero, il milan non meritava quest'anno!

Comment

X
                                Working...