Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

opinioni..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    mmm lady nn credo che intendesse dire che fa buon viso a cattivo gioco...ma solo che per stimare una persona nn basta avere le stesse opinioni.....
    esatto, grazie luca

quando ho scritto "quanto alla domanda se comunicarlo o meno... non credo ce ne sia il bisogno "

è da intendere che, come nella vita reale, a meno che uno non sia platealmente falso (ma lo è anche nella vita comune) si capisce benissimo anche senza comunicarlo apertamente

non era ovviamente un invito ad essere falsi

Comment

• Font Size
      ....

Originally posted by 996s View Post
      se non scadono nell'offesa personale ben vengano gli scambi di opinione e confronti, peccato che il pi? delle volte ci siano solo offese e perdita del buon senso
      e questo ? dovuto all'atteggiarsi delle persone, all'essere in un forum o dipende dagli argomenti trattati?(oppure ? un insieme di tutte e tre le cose?)

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawazx10r View Post
        tra l'altro non ? clint eastwood che ha detto: le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue?

quindi le donne non hanno opinioni?

Comment

• Font Size
          e questo ? dovuto all'atteggiarsi delle persone, all'essere in un forum o dipende dagli argomenti trattati?(oppure ? un insieme di tutte e tre le cose?)

l'essere sul forum e affidarsi a delle parole scritte magari con botta/risposta influisce molto, anzi moltissimo
          probabilmente le stesse due persone arriverebbero comunque allo scontro anche faccia a faccia, ma forse con tempi e modi diversi

Comment

• Font Size
            ...

Originally posted by ladyduke View Post
            esatto, grazie luca

quando ho scritto "quanto alla domanda se comunicarlo o meno... non credo ce ne sia il bisogno "

? da intendere che, come nella vita reale, a meno che uno non sia platealmente falso (ma lo ? anche nella vita comune) si capisce benissimo anche senza comunicarlo apertamente

non era ovviamente un invito ad essere falsi
            pertanto ? meglio lasciare capire piuttosto che essere espliciti? ? una domanda non ovviamente una critica o un giudizio

Comment

• Font Size
              ....

quindi le donne non hanno opinioni?
              ...non ci avevo pensato. la prossima volta prima di dirlo ad una donna ci penso 2 volte!

Comment

• Font Size
                l'essere sul forum e affidarsi a delle parole scritte magari con botta/risposta influisce molto, anzi moltissimo
                probabilmente le stesse due persone arriverebbero comunque allo scontro anche faccia a faccia, ma forse con tempi e modi diversi
                quindi credi che un forum dia pi? carica? si ha meno paura di dire le cose?

pertanto ? meglio lasciare capire piuttosto che essere espliciti? ? una domanda non ovviamente una critica o un giudizio
                a volte ? pi? educato

Comment

• Font Size
                  dalla cultura,dalla persone,dal carattere

Comment

• Font Size
                    Io sono dell'idea che non rispettare le idee altrui e' segno di ignoranza ... cosi come reputo scellerato che qualcuno tenti di imporci di cambiare una nostra idea (nel mio caso e' piuttosto impossibile ed a volte questa mia fermezza viene scambiata per un qualcosa di negativo ... negativita' che io non vedo in quanto in cuor mio son consapevole che l'altra persona si tera' la sua idea e la mia non cambier? minimamente ) . E' pero' doveroso ed utile avere scambio di idee e modi di vedere le cose in modo da poter modificare o perfezionare le proprie visioni se lo si ritiene necessario .

Rispettare o condividere un idea non implica , a mio avviso , di rispettare o gradire l'altra persona .

rispetto come stima... no
                    La stima e' un sentimento troppo sottovalutato oggi ... io stimo forse 3 persone in tutta la mia cerchia di conoscenti . Poi magari stimo qualche iniziativa di qualcuno ma per stimare la persona reputo occorra conoscerla parecchio .

Comment

• Font Size
                      mah.. io son diplomatica (questo lo dice chi mi conosce da anni e anni, tipo mia madre) quindi la mia risposta ? un po' scontata

per? c'? anche chi sostiene che diplomazia falsit? e ipocrisia vanno di pari passo.. quindi non saprei o meglio potrei avere una visione distorta senza nemmeno accorgermene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io sono dell'idea che non rispettare le idee altrui e' segno di ignoranza ... cosi come reputo scellerato che qualcuno tenti di imporci di cambiare una nostra idea (nel mio caso e' piuttosto impossibile ed a volte questa mia fermezza viene scambiata per un qualcosa di negativo ... negativita' che io non vedo in quanto in cuor mio son consapevole che l'altra persona si tera' la sua idea e la mia non cambier? minimamente ) . E' pero' doveroso ed utile avere scambio di idee e modi di vedere le cose in modo da poter modificare o perfezionare le proprie visioni se lo si ritiene necessario .

Rispettare o condividere un idea non implica , a mio avviso , di rispettare o gradire l'altra persona .

La stima e' un sentimento troppo sottovalutato oggi ... io stimo forse 3 persone in tutta la mia cerchia di conoscenti . Poi magari stimo qualche iniziativa di qualcuno ma per stimare la persona reputo occorra conoscerla parecchio .
                        ? quello che capita a me!
                        mi trovo pi? spesso a condividere un'opinione piuttosto che a gradire chi l'ha espressa

Comment

• Font Size
                          ed in tal caso il non apprezzare va detto o tenuto per s??
                          non ? necessario dirlo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            secondo me viene solo usato in maniera impropria.. in realt? penso che un po' tutti stimino solo poche persone nella vita... le altre magari si limitano ad apprezzarle che ? ben diverso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              mmm lady nn credo che intendesse dire che fa buon viso a cattivo gioco...ma solo che per stimare una persona nn basta avere le stesse opinioni.....
                              mmh mmh qualcuno su questo forum ha scritto esplicitamente che e' un doppiogiochista a seconda della convenienza

Comment

• Font Size
                                ...non ci avevo pensato. la prossima volta prima di dirlo ad una donna ci penso 2 volte!
                                ogni tanto ti do uno spunto di riflessione eh

Comment

X
                                Working...
                                X