Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giochiamo coi SUPEREROI: Soliti sospetti.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr. Q View Post
    cazz lo stavo per scrivere io... pur sapendo poco e niente di fumetti... per averlo nel film daredevil...
    Cavolo, lo sapevo che dovevo aspettare ancora un p?...DAi, te la d? buona lo stesso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Una gemma misteriosa rinvenuta in un Luna-Park lo trasforma in un essere sovrumano che si dedicher? alla lotta contro il crimine.Ha due fratellini e un padre poliziotto.
      Livello di potere piuttosto alto.
      Forza...! Sotto con questo!!!

Comment

• Font Size
        e poi un altro ancora:

Personaggio antichissimo editorialmente parlando, un villain,livello di potere molto alto...armato con una palla d'acciaio con catena...Potenzialmente potentissimo e immortale...ma piuttosto stupido...Se l'? vista alla pari anche con Hulk e Thor...calvo con le orecchie a sventola

Pensate ai Tampax...

Comment

• Font Size
          e poi un altro ancora:

Personaggio antichissimo editorialmente parlando, un villain,livello di potere molto alto...armato con una palla d'acciaio con catena...Potenzialmente potentissimo e immortale...ma piuttosto stupido...Se l'? vista alla pari anche con Hulk e Thor...calvo con le orecchie a sventola

Pensate ai Tampax...
          questo ? facile....

Comment

• Font Size
            Beh Gambit non ? yankee in senso stretto...Difatti parla francese.Viene dalla Louisiana...ed ? di origini francesi...
            Inoltre in mano sua ogni oggetto NON diventa un'arma letale...Lo diventa DOPO che l'ha lanciato,caricandolo di energ?a cinetica...

Il personaggio misterioso, che lo lanci o lo tenga in mano , trasforma ogni oggetto in qualcosa di potenzialmente letale...? un killer nato...con una mira infallibile...e il nome stesso ha a che vedere con il "centrare" il bersaglio...
            Inoltre ? umanissimo...ma ? uno dei pochi ad avere ferito Capitan America...
            beh... ora l'hai detto... ti riferisci a bullseye

Comment

• Font Size
              Forza...! Sotto con questo!!!
              questo ? difficile...

Comment

• Font Size
                Una gemma misteriosa rinvenuta in un Luna-Park lo trasforma in un essere sovrumano che si dedicher? alla lotta contro il crimine.Ha due fratellini e un padre poliziotto.
                Livello di potere piuttosto alto

Up!!!

Una volta, togliendosi l'ELMO, e guardandosi allo speccho ,vedr? un volto spaventoso...

Inoltre, se si ferisce da "umano", quando si trasforma le ferite non ci sono pi?...Come se fossero due corpi diversi...

Comment

• Font Size
                  pietra di cyttorack....

Comment

• Font Size

Up!!!

Una volta, togliendosi l'ELMO, e guardandosi allo speccho ,vedr? un volto spaventoso...

Inoltre, se si ferisce da "umano", quando si trasforma le ferite non ci sono pi?...Come se fossero due corpi diversi...
                    Ho letto tutto il 3d
                    Ma questo ? davvero assurdo, non mi viene in mente nulla di concreto

Comment

• Font Size

Up!!!

mi sembra che l'uomo ragno una volta gli ha tolto l'elmo....

Comment

• Font Size
                        non mi viene in mente nessun personaggio con l'elmo a parte Thor
                        Vuoto totale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          non mi viene in mente nessun personaggio con l'elmo a parte Thor
                          Vuoto totale
                          B? pi? che un elmo, immaginalo come un casco...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massirsv View Post
                            mi sembra che l'uomo ragno una volta gli ha tolto l'elmo....
                            Dunque con l'Uomo Ragno si ? incontrato/scontrato di sicuro...ma l'elmo, in effetti, la prima volta gli viene tolto da qualcuno,che rimane spaventato dal suo volto...incuriosito dalla cosa se lo toglier? da solo,a casa propria e rimarr? terrorizzato da ci? che vedr?...

Altro indizio...Vola.

Comment

• Font Size
                              con il vola mi hai spiazzato....

Comment

• Font Size
                                io passo

Comment

X
                                Working...