Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci credete... [amore su internet]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Memy87 View Post
    ma che ragazze conoscete voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
    Mica tutte sono come te belle anche nature...

Comment

• Font Size
      Originally posted by P A N I Z Z View Post
      Mica tutte sono come te belle anche nature...
      non capisco la risata...messa cos? non ? un complimento

Comment

• Font Size
        No no, era un complimento e lo sai , la risata era per dire che veramente molte ragazze non vanno ad un appuntamento se non tirate!

Comment

• Font Size
          No no, era un complimento e lo sai , la risata era per dire che veramente molte ragazze non vanno ad un appuntamento se non tirate!
          eh certo!!! e che me lo invento... e ne ho avute di esperienze del genere!!!

Comment

• Font Size
            ah ecco... ma io no mi riferivo al fatto di non andare tirate...ma al fatto di stare tanto..io sto un attimo a prepararmi... e se ne ho voglia altrimenti nature

Comment

• Font Size
              Si si, infatti se leggi sopra avevo detto la stessa cosa!

Comment

• Font Size
                ah ecco... ma io no mi riferivo al fatto di non andare tirate...ma al fatto di stare tanto..io sto un attimo a prepararmi... e se ne ho voglia altrimenti nature
                Si appunto... ma tu non ti devi ricostruire faccia e tette, appiattire la pancia, alzare il culo, mettere colori che smagriscono e poi forse uscire.... ? brutto da dire ma per molte ragazze ? cos?, e poi sono quasi ridicole, mentre ognuno a modo suo ? interessante quando ? se stesso!

Torniamo IT cmq dai, che stamo svagando!

Comment

• Font Size
                  Si appunto... ma tu non ti devi ricostruire faccia e tette, appiattire la pancia, alzare il culo, mettere colori che smagriscono e poi forse uscire.... ? brutto da dire ma per molte ragazze ? cos?, e poi sono quasi ridicole, mentre ognuno a modo suo ? interessante quando ? se stesso!

Torniamo IT cmq dai, che stamo svagando!
                  strano...svagandoooooooooo grazie! Per? i colori che smagriscono mi mancavano chiuso OT

Comment

• Font Size
                    ricostruire faccia e tette, appiattire la pancia, alzare il culo, mettere colori che smagriscono e poi forse uscire.... ? brutto da dire ma per molte ragazze ? cos?, e poi sono quasi ridicole, mentre ognuno a modo suo ? interessante quando ? se stesso!
                    salvo poi scoprire che magari al "lui" della situazione un po di ciccia, se messa bene, mica dispiace... che odia il trucco.. che ama le tette NATURALI ...

Comment

• Font Size
                      strano...svagandoooooooooo grazie! Però i colori che smagriscono mi mancavano chiuso OT
                      Dai, neologismo da duetempista!
                      Last edited by P A N I Z Z; 11-03-08, 23:11.

Comment

• Font Size
                        Bisogna sempre provarci nella Vita....altrimenti ti rimarrebbe il rimpianto!!! Ma L'hai almeno mai vista? Ciao

Comment

• Font Size
                          non ho letto tutti gli interventi...magari sto ripetendo cose gi? dette ma io penso che

internet pu? essere uno dei tanti mezzi per conoscere une persona, per carit?...tuttavia farsi tutte queste menate e soprattutto credere di essere gi? innamorati prima ancora di averla incontrata ? una cosa sbagliata...ed una cosa che pu? portare solo delusioni.
                          Cerca di fare il serio e sii razionale e ragionevole. Internet ti ha consentito di entrare in contatto con lei. Bene, al momento hai a disposizione il suo cellulare e alcune discussioni affrontate che ti hanno permesso di superare lo scoglio iniziale e cio? di rompere il ghiaccio. E' tutto qui per il momento, non andare oltre con i ragionamenti, non chiederti se sei innamorato ecc, perch? ? tutto fuori luogo per il momento.
                          Tutto cio' che puoi fare adesso ? incontrarla dal vivo senza eccessive aspettative. Solo dall'incontro reale puoi capire certe cose!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca84 View Post
                            Cio? le mando un sms con scritto...arrivo..... parto e poi a met? strada controllo? se mi risponde..."cosaaaaa?" io che faccio?
                            e se avesse da fare scusa? c'hai pensato?

scrivile un giorno prima che ? meglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              per me ti sei cotto dell'idea di una persona giusta, le affinit? possono pure esserci ma finch? non ferquenti una persona quello di cui ti innamori e solo immaginazione
                              Esattamente....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by max83m View Post
                                non ho letto tutti gli interventi...magari sto ripetendo cose gi? dette ma io penso che

internet pu? essere uno dei tanti mezzi per conoscere une persona, per carit?...tuttavia farsi tutte queste menate e soprattutto credere di essere gi? innamorati prima ancora di averla incontrata ? una cosa sbagliata...ed una cosa che pu? portare solo delusioni.
                                Cerca di fare il serio e sii razionale e ragionevole. Internet ti ha consentito di entrare in contatto con lei. Bene, al momento hai a disposizione il suo cellulare e alcune discussioni affrontate che ti hanno permesso di superare lo scoglio iniziale e cio? di rompere il ghiaccio. E' tutto qui per il momento, non andare oltre con i ragionamenti, non chiederti se sei innamorato ecc, perch? ? tutto fuori luogo per il momento.
                                Tutto cio' che puoi fare adesso ? incontrarla dal vivo senza eccessive aspettative. Solo dall'incontro reale puoi capire certe cose!
                                Grazie...

Comment

X
                                Working...
                                X