Originally posted by Memy87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci credete... [amore su internet]
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostNo no, era un complimento e lo sai , la risata era per dire che veramente molte ragazze non vanno ad un appuntamento se non tirate!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by Memy87 View Postah ecco... ma io no mi riferivo al fatto di non andare tirate...ma al fatto di stare tanto..io sto un attimo a prepararmi... e se ne ho voglia altrimenti nature
Torniamo IT cmq dai, che stamo svagando!
Comment
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostSi appunto... ma tu non ti devi ricostruire faccia e tette, appiattire la pancia, alzare il culo, mettere colori che smagriscono e poi forse uscire.... ? brutto da dire ma per molte ragazze ? cos?, e poi sono quasi ridicole, mentre ognuno a modo suo ? interessante quando ? se stesso!
Torniamo IT cmq dai, che stamo svagando!
Comment
-
Originally posted by P A N I Z Z View Postricostruire faccia e tette, appiattire la pancia, alzare il culo, mettere colori che smagriscono e poi forse uscire.... ? brutto da dire ma per molte ragazze ? cos?, e poi sono quasi ridicole, mentre ognuno a modo suo ? interessante quando ? se stesso!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by Memy87 View Poststrano...svagandoooooooooo grazie! Però i colori che smagriscono mi mancavano chiuso OTLast edited by P A N I Z Z; 11-03-08, 23:11.
Comment
-
non ho letto tutti gli interventi...magari sto ripetendo cose gi? dette ma io penso che
internet pu? essere uno dei tanti mezzi per conoscere une persona, per carit?...tuttavia farsi tutte queste menate e soprattutto credere di essere gi? innamorati prima ancora di averla incontrata ? una cosa sbagliata...ed una cosa che pu? portare solo delusioni.
Cerca di fare il serio e sii razionale e ragionevole. Internet ti ha consentito di entrare in contatto con lei. Bene, al momento hai a disposizione il suo cellulare e alcune discussioni affrontate che ti hanno permesso di superare lo scoglio iniziale e cio? di rompere il ghiaccio. E' tutto qui per il momento, non andare oltre con i ragionamenti, non chiederti se sei innamorato ecc, perch? ? tutto fuori luogo per il momento.
Tutto cio' che puoi fare adesso ? incontrarla dal vivo senza eccessive aspettative. Solo dall'incontro reale puoi capire certe cose!
Comment
-
-
-
Originally posted by max83m View Postnon ho letto tutti gli interventi...magari sto ripetendo cose gi? dette ma io penso che
internet pu? essere uno dei tanti mezzi per conoscere une persona, per carit?...tuttavia farsi tutte queste menate e soprattutto credere di essere gi? innamorati prima ancora di averla incontrata ? una cosa sbagliata...ed una cosa che pu? portare solo delusioni.
Cerca di fare il serio e sii razionale e ragionevole. Internet ti ha consentito di entrare in contatto con lei. Bene, al momento hai a disposizione il suo cellulare e alcune discussioni affrontate che ti hanno permesso di superare lo scoglio iniziale e cio? di rompere il ghiaccio. E' tutto qui per il momento, non andare oltre con i ragionamenti, non chiederti se sei innamorato ecc, perch? ? tutto fuori luogo per il momento.
Tutto cio' che puoi fare adesso ? incontrarla dal vivo senza eccessive aspettative. Solo dall'incontro reale puoi capire certe cose!
Comment
X
Comment