Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma possibile in ogni trasmissione. . . Napoli ..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sotto la Regione con la spazzatura e un bastone non c'? andato ancora nessuno....sarebbe arrivato il momento!!!

Basso e Iervo dovrebbero scappare da una uscita secondaria....

La signora Moccia anche.............!!

Non mostrare un problema non equivale a non averlo.

IMHO

Comment

• Font Size
      Originally posted by 996s View Post
      grazie maestro ma permettimi a Napoli ci vivo io.....!!!!
      quindi...
      pensa a salut? l'islandese
      In italia, per?, ci viviam tutti....
      E fan bene gli altri a puntualizzar che l'italia non ? napoli... (penso alla pubblicit? della regione veneto per esempio...)
      ? un intero paese che sembra viver nella rumenta... E tutto il paese ci rimette...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        a parte che si dice AUDIENCE...
        e poi fanno benissimo a farla vedere, ci dobbiamo solo vergognare...
        quando sono stato in USA, poco tempo fa...c'erano gli americani che ogni volta che chiaccheravamo mi prendevano per il culo per sta cosa, per i politici di 90 anni e per il Vaticano in Italia...
        Il culmine si ? avuto quando ? arrivato un ISLANDESE che sempre come battuta mi fa:
        "ah gi?, tu sei italiano!....posso darla a te allora la carta del mio panino?"

rendetevi conto...
        ci prendono per il cul0 tutti.....tutti.....e fanno pi? che bene
        hai ragione l'italia davanti al mondo intero fa ridere e fanno bene a prenderci per il culo. mi pareil minimo essere presi per il culo in una situazione del genere.
        ogni volta che c penso mi chiedo quante pance si sono gonfiate a tutti quei politici,assessori giu' a napoli grazie "au bisness ae'''...e anche tutt'ora.
        questa e' l italia....e adesso vedremo il nano che fara'....

Comment

• Font Size
          a parte che si dice AUDIENCE...
          e poi fanno benissimo a farla vedere, ci dobbiamo solo vergognare...
          quando sono stato in USA, poco tempo fa...c'erano gli americani che ogni volta che chiaccheravamo mi prendevano per il culo per sta cosa, per i politici di 90 anni e per il Vaticano in Italia...
          Il culmine si ? avuto quando ? arrivato un ISLANDESE che sempre come battuta mi fa:
          "ah gi?, tu sei italiano!....posso darla a te allora la carta del mio panino?"

rendetevi conto...
          ci prendono per il cul0 tutti.....tutti.....e fanno pi? che bene
          Originally posted by vichingo View Post
          Sotto la Regione con la spazzatura e un bastone non c'? andato ancora nessuno....sarebbe arrivato il momento!!!

Basso e Iervo dovrebbero scappare da una uscita secondaria....

La signora Moccia anche.............!!

Non mostrare un problema non equivale a non averlo.

IMHO
          ma lo avete visto bassolino l'altro giorno in tv ?? rideva ... dicendo che noi non ha guadagnato nulla .. che ? innocente .. che non c'? solo lui ma molti altri..

fanno bene a prenderci x il culo .. i japponesi venuti qui in vacanza si facevano le foto con l'immondizia come ricordo ..

e poi ci coltiveno i terreni attorno all'immonzidia .. ciss? cosa coltivano li..

Comment

• Font Size
            Originally posted by 996s View Post
            IL PROBLEMA E' CHE LA SPAZZATURA C'E' DA ANNI,
            SOLO CHE SOLAMENTE ORA FA COMODO FARE REPORTAGE E TRASMISSIONI, PERCHE' FA' AUDIENCE!!!!!!
            QUESTO E' LO SCHIFO: VERO!!!!!!

a parte che non c'? bisogno di urlare....

a me quello che lascia basito ? che ti inkazzi perch? lo fanno vedere... invece che essere anni che dovresti inkazzarti perch? che vivi in una discarica...

del tipo... vivo in un posto che fa schifo e mi sta bene e lo accetto... sto zitto finche non lo fanno sapere in giro.... e poi me la prendo con chi mi costringe a fare la fatica di confrontarmi con il problema...

Comment

• Font Size
              beh...cazz leggere la motivazione del perch? hai corretto la parola ODIENCE mi fa morire...

grazie suddito, nessuno mi aveva mai chiamato maestro

Comment

• Font Size
                ah a Napoli ci vivi tu?....ma in ITALIA ci vivo anche io....e se ti fa comodo far parte dell'ITALIA solo quando vuoi tu....permettimi di dire che se potessi andare a salutare l'ISLANDESE e mandarvi una cartolina da là ci andrei senza pensarci 2 volte...
                bene vacci a quel paese
                Last edited by 996s; 09-03-08, 23:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  In italia, per?, ci viviam tutti....
                  E fan bene gli altri a puntualizzar che l'italia non ? napoli... (penso alla pubblicit? della regione veneto per esempio...)
                  ? un intero paese che sembra viver nella rumenta... E tutto il paese ci rimette...
                  infatti,
                  quando il Veneto faceva partire i camion per scaricare in Campania,
                  anche li Napoli faceva parte dell'Italia

Originally posted by ace View Post
                  a parte che non c'? bisogno di urlare....

a me quello che lascia basito ? che ti inkazzi perch? lo fanno vedere... invece che essere anni che dovresti inkazzarti perch? che vivi in una discarica...

del tipo... vivo in un posto che fa schifo e mi sta bene e lo accetto... sto zitto finche non lo fanno sapere in giro.... e poi me la prendo con chi mi costringe a fare la fatica di confrontarmi con il problema...

se vivi in un posto che fa schifo affari tuoi,
                  se non sai leggere BENE il mio post, affari tuoi
                  io sono orgoglioso di esser Napoletano e mi Vergogno di LEGGERVI!

beh...cazz leggere la motivazione del perch? hai corretto la parola ODIENCE mi fa morire...

grazie suddito, nessuno mi aveva mai chiamato maestro
                  Prego,
                  onorato del " suddito " ma visto che mi trovo. .. .
                  ti ci mando a salut?. . . . . . ..maestro

Comment

• Font Size
                    ma 996...tu mi sa che non hai capito un bel niente di quello che abbiam scritto....tu credi che a noi faccia piacere la situazione ITALIANA del momento?....va che non ho detto NAPOLETANA....bah
                    cmq....da come hai risposto a Devil mi meravigli, ma solo perchè ora non ho le idee chiare....sei orgoglioso di esser napoletano o italiano? o meglio...è un problema di napoli o dell'italia?...nel senso...vorresti che l'italia si muovesse per aiutarvi o vorresti risolverti il problema in casa?...sai che non ho ben chiara la tua idea?

ps.
                    se sei stato tanto ironico da fare una battuta (ironica non so a che livello) nominandomi maestro, solo perchè ti dava fastidio il fatto che ti abbia corretto ODIENCE....dovevi anche aspettarti una battuta altrettanto ironica...è inutile che t'incazzi caro...
                    Last edited by Ayrton; 09-03-08, 23:18.

Comment

• Font Size
                      a marco..stai difendendo l'indifendibile

è una vergogna, per tutti .

Comment

• Font Size
                        ma 996...tu mi sa che non hai capito un bel niente di quello che abbiam scritto....tu credi che a noi faccia piacere la situazione ITALIANA del momento?....va che non ho detto NAPOLETANA....bah
                        cmq....da come hai risposto a Devil mi meravigli, ma solo perch? ora non ho le idee chiare....sei orgoglioso di esser napoletano o italiano? o meglio...? un problema di napoli o dell'italia?...nel senso...vorresti che l'italia si muovesse per aiutarvi o vorresti risolverti il problema in casa?...sai che non ho ben chiara la tua idea?

ps.
                        se sei stato tanto ironico da fare una battuta (ironica non so a che livello) nominandomi maestro, solo perch? ti dava fastidio il fatto che ti abbia corretto ODIENCE....dovevi anche aspettarti una battuta altrettanto ironica...? inutile che t'incazzi caro...
                        ITALIANO. . . . ..ODIENCE era alla NAPOLETANA!
                        Chiudo ogni risposta, VI CLASSIFICATE DA SOLI!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          a marco..stai difendendo l'indifendibile

? una vergogna, per tutti .
                          non difendo l'indifendibile dico solo che. . . .
                          o si ? operativi o fare reportage inutile a cosa serve?
                          a farti vedere che trascini la Campania?
                          a farti credere che vivo nella merda?
                          a me sembra solo ipocrisia!!!!!!!!

O si ? operativi o i reportage teneteveli e PENSATE DI ESSER VOI L'ITALIA!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ....996....ora non fare la vittima....dai su....io ti prego di rileggere bene i messaggi e riportarmi i punti i cui sono stato RAZZISTA....dai su....io non ti ho mai insultato...e ho anche incassato bene la tua "non elasticità" nel non saper leggere una correzione fatta senza secondi fini....

Comment

• Font Size
                              in sto post c'è una simpatia che fa paura.......

Comment

• Font Size
                                Avete visto report questa sera????

Comment

X
                                Working...
                                X