Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite a due ruote in netto calo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Invece penso il contrario... è dimostrato che, in caso di crisi aumenta la forbice e basta. Questo significa che ci sono più ricchi (non molti) e più poveri (molti). Diminuisce la fascia media... anche nelle moto.

La stessa cosa accade nei paesi emergenti... vedi Russia o Cina... sono pieni di gente ricchissima... e pieni di poveracci. Chiaramente il rapporto non è 1:1.
    Last edited by Dueruote_; 07-03-08, 09:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      curiosit? .. ma ora sgli scooter come vanno ?? si vendono ?? un mio amico ha venduto la sua moto per un maxi scooter 500 .. ha detto che lo utilizza tutti i giorni .. anche x fare la spesa ecc.. .. e gli costa meno da mantenere la moto ...
      tu vendi honda ???
      Quelli si vendono a manetta...chi spende 9000 x uno scooter non ha problemi... Lasciando a parte la comodit? a volte viene acquistato x moda...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        Quelli si vendono a manetta...chi spende 9000 x uno scooter non ha problemi... Lasciando a parte la comodit? a volte viene acquistato x moda...
        Al di l? della moda che ha incastrato pure i plasticoni, per? mi sento di dividere il discorso scooter / moto, son due cose ben differenti... e mi sento anche di dire che lo scooter ? a dir poco comodissimo e se attrezzati ? un validissimo e pi? coneniente mezzo in alternativa alla macchina per andare a lavoro!!!!

Non ha paragoni, ti muovi molto pi? in fretta, non fai traffico e attraversi la citt? con una facilit? disarmante e non confrontabile, ti cambia la vita!!!
        Consumano meno e costano meno di un'utilitaria... Io in una famiglia lo scooterone ce lo vedo eccome...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Al di l? della moda che ha incastrato pure i plasticoni, per? mi sento di dividere il discorso scooter / moto, son due cose ben differenti... e mi sento anche di dire che lo scooter ? a dir poco comodissimo e se attrezzati ? un validissimo e pi? coneniente mezzo in alternativa alla macchina per andare a lavoro!!!!

Non ha paragoni, ti muovi molto pi? in fretta, non fai traffico e attraversi la citt? con una facilit? disarmante e non confrontabile, ti cambia la vita!!!
          Consumano meno e costano meno di un'utilitaria... Io in una famiglia lo scooterone ce lo vedo eccome...
          Hai perfettamente ragione,anch'io mi muovo con uno scooterino 150 x Milano,
          + comodo,pratico della mia R1 e fa 28km con un litro...ma quando usi un 500 da 210kg che fa i 12/13 km al litro....non ? praticit?!!!

Comment

• Font Size
            Hai perfettamente ragione,anch'io mi muovo con uno scooterino 150 x Milano,
            + comodo,pratico della mia R1 e fa 28km con un litro...ma quando usi un 500 da 210kg che fa i 12/13 km al litro....non ? praticit?!!!
            Tu stai parlando esclusivamente del T-Max da quanto posso capire, visto che parli di un 500cc. da 9000 euro... ma non ci son soltanto quelli, io vedo molti 250, 150 e 400... alcuni costano si 6000 euro, vedi tipo Majesty 400 ma sinceramente tutto st? peso non lo vedo e son sempre pi? fermo sull'utilit? e l'incoparabilit? del mezzo!!!
            Anch'io ho un 150cc. che mi si ? spaccato sul Raccordo Anulare, b?... non s? se lo riparer? ma sicuro mi far? prima o poi uno scooterone di questi pi? grossi...

Comment

• Font Size
              Tu stai parlando esclusivamente del T-Max da quanto posso capire, visto che parli di un 500cc. da 9000 euro... ma non ci son soltanto quelli, io vedo molti 250, 150 e 400... alcuni costano si 6000 euro, vedi tipo Majesty 400 ma sinceramente tutto st? peso non lo vedo e son sempre pi? fermo sull'utilit? e l'incoparabilit? del mezzo!!!
              Anch'io ho un 150cc. che mi si ? spaccato sul Raccordo Anulare, b?... non s? se lo riparer? ma sicuro mi far? prima o poi uno scooterone di questi pi? grossi...
              ..ma che sfiga ...hai spaccato pure quello ????
              era l'honda sh150 che volei prenderti ?? o l'aprilia 150 ??

coomunque anche io sto pensando a un maxiscooter di media cilindrata ... che abbia sotto la sella lo spazio x 2 caschi o borse simili .. il tmax ? un'altra cosa .. un mio amico ha preso il kymko exciting 500 .. ha detto che fa sui 20 km/l e ? molto comodo .. .. anche un 250-300 secondo me basterebbe

Comment

• Font Size
                e se ne venderanno sempre meno di moto nuove, i sordi so pochi e le moto sempre più care

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  e se ne venderanno sempre meno di moto nuove, i sordi so pochi e le moto sempre pi? care

non sono le moto + care .. ? tutto il resto .. benzina x prima

quest'anno io ho visto veramente poche moto nuove ..

Comment

• Font Size
                    Infatti concepisco fino al 250 x utilizzo urbano ed extra urbano.
                    In molti comprano il 400 e poi fanno 2000km l'anno! Casa-ufficio...Perch??
                    Anche i costi di gestione cambiano parecchio tra un 250 e un 400,tagliando,benza...ecc..ecc Non parliamo dei 500-650,dove un treno gomme costa e dura quasi come una supersportiva/naked e i tagliandi pure.
                    Vuoi un quadro del cliente medio del 500? Rolex,Suv o Smart cabrio ...o reso?
                    Infatti questi mezzi di alta cilindrata stranamente non risentono della crisi...credimi!

Comment

• Font Size
                      Io ogni volta che vedo queste classifiche mi chiedo come fa a vendere tanto il kappa exc 125, credo che pi? che altro siano acquistate per i 16enni, e costa 7000?

Comment

• Font Size
                        Infatti concepisco fino al 250 x utilizzo urbano ed extra urbano.
                        In molti comprano il 400 e poi fanno 2000km l'anno! Casa-ufficio...Perch??
                        Anche i costi di gestione cambiano parecchio tra un 250 e un 400,tagliando,benza...ecc..ecc Non parliamo dei 500-650,dove un treno gomme costa e dura quasi come una supersportiva/naked e i tagliandi pure.
                        Vuoi un quadro del cliente medio del 500? Rolex,Suv o Smart cabrio ...o reso?
                        Infatti questi mezzi di alta cilindrata stranamente non risentono della crisi...credimi!
                        Guarda io ho il 150 che si ? sfasciato, le tratte fatte da me implicano troppi km e haim? il suo motore ? troppo piccolo... considera che solo per l'ufficio faccio pi? di 1000 km al mese... quindi a me servirebbe proprio una cilindrata pi? grossa, un bel 250 oppure un 400... consumerei sempre meno di una macchina e il tempo, b? non ne parliamo... alla fine un Majesty 250 non ? che costi tanto meno del 400
                        Il T-Max nuovo ? figo ma costa davvero troppo...
                        Io ho una smart magari potessi permettermelo il suv!!! anche se non lo userei ugualmente per andare a lavoro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          La "crisi" economica porta a risparmiare sui beni superflui... come la moto.
                          eh gi?...

Comment

• Font Size
                            più che altro è uno spreco comprare la moto nuova, se ne trovano a milioni usate e con la giusta pazienza trovi quella giusta risparmiando un fottio di soldi...estendo il concetto anche alle auto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              pi? che altro ? uno spreco comprare la moto nuova, se ne trovano a milioni usate e con la giusta pazienza trovi quella giusta risparmiando un fottio di soldi...estendo il concetto anche alle auto
                              Jack dimme n'p?... ma Capobianchi sui spuuter che tu sappia come ci lavora?... con i piedi oppure li f? bene?... sai essendo Aprilia ci dovrei port? appunto il traditore che m'ha lasciato a piedi sul GRA!!!!

Comment

• Font Size
                                Jack dimme n'p?... ma Capobianchi sui spuuter che tu sappia come ci lavora?... con i piedi oppure li f? bene?... sai essendo Aprilia ci dovrei port? appunto il traditore che m'ha lasciato a piedi sul GRA!!!!
                                boh luci? io ci sono andato qualche volta per la bicicletta e per prendere i numeri adesivi della 4erre

Comment

X
                                Working...