Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la bourguignonne atto secondo:pronto soccorso!!
Collapse
X
-
son qua da solo..? arrivata la mamma della barbara a prenderla perch? con le bende non avrebbe potuto guidare,ma si ? accorta subito che l'alcoll era dentro della barbara e ha inveito contro di lei..fikka non ha resistito e con gran rispetto per un genitore ? scoppiato a ridere
oddio nooooooooooo,,,,;;;; mi ha scritto ora fikka: diego ho vomitato davanti alla mia macchina,devo smettere di bere cos? tanto
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postson qua da solo..? arrivata la mamma della barbara a prenderla perch? con le bende non avrebbe potuto guidare,ma si ? accorta subito che l'alcoll era dentro della barbara e ha inveito contro di lei..fikka non ha resistito e con gran rispetto per un genitore ? scoppiato a ridere
oddio nooooooooooo,,,,;;;; mi ha scritto ora fikka: diego ho vomitato davanti alla mia macchina,devo smettere di bere cos? tanto
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postson qua da solo..? arrivata la mamma della barbara a prenderla perch? con le bende non avrebbe potuto guidare,ma si ? accorta subito che l'alcoll era dentro della barbara e ha inveito contro di lei..fikka non ha resistito e con gran rispetto per un genitore ? scoppiato a ridere
.... .....
... o si?????
Comment
-
we io vado a letto,domani mattina ho l'esame delle urine perch? oggi mi bruciava il pilone e quindi voglio essere preparato,infatti adesso ripasso un p?,? una settimana che studio per sto esame
Comment
-
X
Comment