Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

denise karbon camion del mondo di sci :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    denise karbon camion del mondo di sci :)

    comlimenti .. anche perch? in italia x allenarsi x qualcosa che non sia calcio ci vuole molto coraggio e impegno e ? ...



    Sci: Karbon regina, la coppa ? sua

    Annullato lo slalom gigante di Zwiesel



    Lo slalom gigante, in programma a Zwiesel domenica, ? stato annullato e Denise Karbon ha vinto la coppa del mondo di specialit?. L'azzurra, vincitrice di cinque prove in stagione, ha 560 punti in classifica, contro i 379 dell'austriaca Goergl ed ? irraggiungibile, con una sola gara ancora da disputare. La Karbon ? la seconda italiana a conquistare questo trofeo, dopo il trionfo della Compagnoni nel 1997.

    Niente potr? offuscare una stella tanto brillante, capace di illuminare a giorno la notte nera nera dello sci italiano. Denise Karbon ? stata la 'vedette' di un movimento in preda a una travagliata crisi strutturale, finito a elemosinare aiuti economici per risanare una federazione oppressa da costi di gestione impossibili da coprire per il crollo di popolarit? (almeno televisiva e commerciale) seguito agli addii di Deborah Compagnoni e Alberto Tomba. Per un po' si ? vivacchiato, adagiati su allori che andavano rinsecchendosi velocemente; poi, proprio quando il fondo era a un passo e qualche masochista aveva gi? preparato il badile, lo sci azzurro ha rialzato il capo e travolto gli appassionati con una stagione entusiasmante, nobilitata dalla vittoria nella coppa di specialit? ottenuta proprio sabato dalla Karbon. Un successo arrivato dopo la cancellazione definitiva, da parte della Fis, del settimo e penultimo gigante stagionale, in programma a Zweisel, in Germania. Il maltempo non ha concesso tregua, costringendo gli organizzatori ad annullare la prova, ma il rinvio non ? stato prteso in considerazione per i tempi ristretti e le scadenze del calendario stagionale.
    Cos?, i 181 punti di vantaggio dell'azzurra su Elisabeth Georgl sono un margine che consente di festeggiare con una gara d'anticipo. A onor del vero, il tricolore avrebbe sventolato con ogni probabilit? anche se la gara si fosse disputata, quindi non ? opportuno speculare su questa situazione. Per la Karbon ? il giusto premio, arrivato al termine della prima stagione in cui il destino non si ? accanito su di lei, 'accontentandosi' di assestarle un colpo alla mano e una frattura al primo metacarpo. In passato, la sciatrice italiana ha subito numerosi e gravissimi infortuni, che ne hanno rallentato (quasi arrestato) l'ascesa professionale. Ora ? il suo momento e con lei sorride lo sci azzurro, di nuovo ai vertici, risorto proprio quando lo scenario sembrava funereo.

  • Font Size
    #2
    Azzz... mi aspettavo non sò perchè una bella ragazza... ho goglato il nome e zac... tà daaaannnn....

    Un cesso!!! sarà brava però....

    Meglio alcune tenniste!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grandeeeeeeee

      Comment


      • Font Size
        #4
        grandissima...e hell oggi ha fatto 3° dopo la vittoria di ieri....lo sci è meraviglioso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Everluk View Post
          Azzz... mi aspettavo non s? perch? una bella ragazza... ho goglato il nome e zac... t? daaaannnn....

          Un cesso!!! sar? brava per?....

          Meglio alcune tenniste!!!
          infatti nel titolo c'? scritto CAMION ......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            infatti nel titolo c'? scritto CAMION ......
            azzz hai ragione giuro non c'avevo fatto caso!!!

            Te possino Ace!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              infatti nel titolo c'? scritto CAMION ......
              fanculo non posso correggere i titoli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Everluk View Post
                Meglio alcune tenniste!!!
                s? sopratutto la Schiavone




                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Azzz... mi aspettavo non s? perch? una bella ragazza... ho goglato il nome e zac... t? daaaannnn....

                  Un cesso!!! sar? brava per?....

                  Meglio alcune tenniste!!!
                  pallavolo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X