Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Videogame sulla Sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Videogame sulla Sbk

Ragazzi,

lavorandoci su questo gioco non posso dirvi molto per? vi posso postare un link per gustarvi un succoso video di ci? che sar? SBK 08....gioco previsto per tutte le piattaforme....

ecco il link
    http://uk.gamespot.com/video/943023/...cial-trailer-1

chiedo scusa ai mod se non andava messo in 4 chiacchiere ma non sapevo dove metterlo......se e da spostare spostate pure
    Last edited by exaa11; 28-02-08, 19:35.

• Font Size
    speriamo sia bello... non riesco a trovare un gioco decente di moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Millejager View Post
      speriamo sia bello... non riesco a trovare un gioco decente di moto
      Con questo potresti rimanere cosi appena ci giocherai e poi cosi .....o almeno io e tutti gli altri che ci stiamo lavorando speriamo che piaccia a tutti gli appasionati motociclisti....

Comment

• Font Size
        Originally posted by exaa11 View Post
        Con questo potresti rimanere cosi appena ci giocherai e poi cosi .....o almeno io e tutti gli altri che ci stiamo lavorando speriamo che piaccia a tutti gli appasionati motociclisti....
        dalle immagini sembra davvero bello..... per? non so perch?.... i giochi di moto non sono mai fatti bene come quelli delle macchine.

Comment

• Font Size
          Ottimo... fammi mandare banner da Monica!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ottimo... fammi mandare banner da Monica!
            Uhm...monica????? di black bean????

Comment

• Font Size
              Uhm...monica????? di black bean????
              Pulsar...

Della BB conosco Livio..

Comment

• Font Size
                non mi convince...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Pulsar...

Della BB conosco Livio..
                  Domani mi informo e vediamo se riesco a farti avere un banner ......

Dingo cosa non ti convince????

Comment

• Font Size
                    wowwwww figata!!

Comment

• Font Size
                      la fisica dei contatti tra le moto direi che è arcade..i modelli da quel poco che si vede non sono il massimo (guarda a 12 sec...)
                      dovresti dare un occhiata al demo di netbike per vedere una fisica già cazzuta

Comment

• Font Size
                        Seee basta che non sia come quella cagata di superbikes riding challenge....30? buttati al cesso per me

Comment

• Font Size
                          Comunque ragazzi sti giochi sono utili.
                          Io ho imparato il Mugello alla Play2.la settimana prima di andarci.Quando giocavo sbagliavo alla curva a destra dopo le arrabbiate e andavo lungo.
                          Beh quando ci sono stato davvero mi ha aiutato nell interpretare la pista e ho fatto anche realmente un drtittino a quella curva.
                          IPER REALE!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino81 View Post
                            wowwwww figata!!
                            C'? anche per psp e sono pronto a sfidarti ma vedi di comprarlo almeno questo

Originally posted by dingo125 View Post
                            la fisica dei contatti tra le moto direi che ? arcade..i modelli da quel poco che si vede non sono il massimo (guarda a 12 sec...)
                            dovresti dare un occhiata al demo di netbike per vedere una fisica gi? cazzuta
                            fisica dei contatti arcade cosa intendi???
                            Per i modelli....nulla di quel filmato e definitivo...sono ancora in lavorazione/perfezionamento....

Originally posted by Zappa View Post
                            Seee basta che non sia come quella cagata di superbikes riding challenge....30? buttati al cesso per me
                            Non ha nulla in comune con superbikes riding challenge....questo ? molto meglio e lo dico perch? ho visto nascere e crescere SBKRC e ora ho visto nascere e crescere SBK 08 sono completamente differenti....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lorisbatacchi View Post
                              Comunque ragazzi sti giochi sono utili.
                              Io ho imparato il Mugello alla Play2.la settimana prima di andarci.Quando giocavo sbagliavo alla curva a destra dopo le arrabbiate e andavo lungo.
                              Beh quando ci sono stato davvero mi ha aiutato nell interpretare la pista e ho fatto anche realmente un drtittino a quella curva.
                              IPER REALE!!!!!
                              Si dice che Jacque Villenuve(sbagliato a scrivere vero?)al primo anno in F1 imparave le piste che non conosceva con i videogame.....

Comment

X
                              Working...
                              X