Allora Lupin esiste...anche Jigen e Goemon.....? !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Colpo Grosso A Milano!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by fiddler_jones View Postcol 90% degli italiani.
Daltronde, se si cresce in ambiente marcio, retti non lo si pu? essere a meno di un forte senso del dovere inculcato dalla famiglia...
in ogni caso, in un senso pi? ampio, non sono propriamente convinto che i ladri fossero quelli che se ne sono andati col bottino
Comment
-
e comuqnue a sentire i telegiornali...han fatto un bel buco e io dico..possibile che non si accorgano che un pezzo di muro sta venendo giu ? rumori di martelli pneumatici anche a natale.... per me è la più grande truffa di tutti i tempi.....
Comment
-
Originally posted by danon79 View PostB?, non ti si pu? dar torto!
Daltronde, se si cresce in ambiente marcio, retti non lo si pu? essere a meno di un forte senso del dovere inculcato dalla famiglia...
in ogni caso, in un senso pi? ampio, non sono propriamente convinto che i ladri fossero quelli che se ne sono andati col bottino
Comment
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postcioè, per capire, se ti rubassero la R6 possiamo fare i complimenti ai ladri e dire che in fondo sei tu il delinquente? perchè in senso più ampio non vedo tanta differenza: o ti sta bene vivere in una società che tutela la proprietà privata (anche quella degli altri) oppure non ti interessa ma devi essere disposto a farti espropriare dei tuoi giocattoli preferiti
E chi ha una conoscenza seppur minima dei meccanismi che regolano la nostra economia (e soprattutto di come vanno le cose in Italia) sa bene a cosa mi riferisco....
E' ovvio che dal punto di vista legale i ladri siano coloro che hanno derubato l'attività milanese, ma non è certo questo il punto di vista del quale sto parlando io.
Comunque se mi devo vestire da "quello che dice la cosa giusta e non quello che pensa" allora vi dico questo:
Che bastardi, sono proprio degli infami! Avessero rubato a me gli avrei tirato il collo ! ci provassero!!! Che maledetti, spero che gli acchiappino e che il maltolto sia restituito, oppure che lo usino tutto per le medicine!
Guardatevi fight club diamine.Last edited by danon79; 25-02-08, 22:10.
Comment
X
Comment