Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[INFO] Soldi che l'assicurazione deve restituire.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[INFO] Soldi che l'assicurazione deve restituire.

Vorrei 1 consiglio su come mi devo comportare in merito, allora, sono + di 3 mesi che sto aspettando il rimborso dall'assicurazione f/i ? 1 roba micidiale guardate, sto chiamando ogni 3 giorni e mi dicono sempre le stesse str... cio? che mi invieranno a breve il bonifico.
    Ma dico io quando devono avere i soldi ti chiamano 3 settimane prima, e quando li devono dare loro ti fanno buttare il sangue! mort...loro
    ? cos? difficile fare 1 bonifico del caxxo che tempi ci vogliono?
    Ad ogni telefonata alzo sempre + il tono, ma a quanto pare non basta
    cosa dovrei fare? dovrei far chiamare da mio legale?

• Font Size
    Oddio... non saprei... di solito son veloci ad emettere il pagamento dopo aver constatato il danno...

Comment

• Font Size
      a marzo è un anno che aspetto il rimborso io..

anzi aspetto che mi vedano la moto addirittura! MORTACCI LORO! SPERO CHE MUOIANO SUBITO DOPO AVER SGANCIATO I SOLDI!
      Last edited by Fra9; 22-02-08, 11:08.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fra9 View Post
        a marzo ? un anno che aspetto il rimborso io..

anzi aspetto che mi vedano la moto addirittura! MORTACCI LORO! SPERO CHE MUOIANO SUBITO DOPO AVER SGANCIATO I SOLDI!

ti dir? la verit? io nn aspetterei mai cos? tanto! gli manderei i finanzieri

Comment

• Font Size
          Originally posted by maverickfb View Post

ti dir? la verit? io nn aspetterei mai cos? tanto! gli manderei i finanzieri
          ma io lo dico in continuazione al mio avvocato ma ? lui che ogni volta rimanda di settimana in settimana, ho sta moto mezza rotta al box da marzo scorso, non posso ripararla se non mi danno i soldi, ma dico io, ma porcaccia la mignottazza malefica, ho pure chiesto IO di portare la moto al perito, senza che venga lui.. nessuna risposta o cmq prendon sempre tempo.
          Spero a te vada meglio

Comment

• Font Size
            ma io lo dico in continuazione al mio avvocato ma ? lui che ogni volta rimanda di settimana in settimana, ho sta moto mezza rotta al box da marzo scorso, non posso ripararla se non mi danno i soldi, ma dico io, ma porcaccia la mignottazza malefica, ho pure chiesto IO di portare la moto al perito, senza che venga lui.. nessuna risposta o cmq prendon sempre tempo.
            Spero a te vada meglio
            CAzzzz... ma che assicurazione hai?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              CAzzzz... ma che assicurazione hai?!
              lasciamo perdere v?, l'ho capito come funziona, non so per quale arcano motivo l'avvocato non vuole che venga il perito per fare il conto danni. E' andata cos?:
              fatto il botto, ho chiesto in giro ai vari meccanici aprilia per fare un preventivo: ovviamente in carta intestata. Siccome il telaio della moto ? rotto, e costa 1300? (la moto vale quella cifra esatta) dovrei sganciare mi pare il 30% del prezzo del preventivo. E io quei soldi non li spendo di certo. Il preventivo me lo deve fare il perito, che si f? poi dare i prezzi e mi d? l'assegno con i soldi (ossia 1300? xk? il valore dei danni supera la quotazione della moto).
              L'avvocato mi dice che devo aspettare che l'altra assicurazione non so che faccia, io che ogni giorno mi incazzo come una bestia, gli ho rotto le palle 20 volte e ogni volta me lo ficca in ----. Ho deciso che se la prox settimana non si risolve sta roba, piscio l'avvocato xk? questo magari st? spingendo x farmi prendere 1000? di danni fisici quando io dovrei avere sia quelli che i 1300 della moto, i soldi di 2 caschi, della giacca, del telefonino, dell'orologio, dei guanti ecc ecc, sai che minchia me ne frega dei 1000 confronto ai 2500 che avrei dovuto prendere gi? da mesi!!!! MA PPORCO *** ****!!!

Comment

• Font Size
                con le assicurazione è sempre una guerra....di recente ho constatato che abbassano le orecchie solo se le si minaccia di denuncia o querela...

Comment

• Font Size
                  Ti consiglio di rivolgerti all'A.N.I.A. Associazione Nazionale tra le Imprese Assicuratrici tel. sede centrale in Roma 0632688637 tel. sede di Milano 027764222 indirizzo @mail: auto@ania.it e chiedi come formulare una precisa denuncia di insolvenza. Tieni presente che le Compagnie pagano salate multe a loro comminate dall'ANIA stessa in casi di comprovata negligenza. Consiglio dettatoti da sottoscritto ex impiegato Consap (Fondo garanzia Vittime della Strada)Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PantahVeleno View Post
                    Ti consiglio di rivolgerti all'A.N.I.A. Associazione Nazionale tra le Imprese Assicuratrici tel. sede centrale in Roma 0632688637 tel. sede di Milano 027764222 indirizzo @mail: auto@ania.it e chiedi come formulare una precisa denuncia di insolvenza. Tieni presente che le Compagnie pagano salate multe a loro comminate dall'ANIA stessa in casi di comprovata negligenza. Consiglio dettatoti da sottoscritto ex impiegato Consap (Fondo garanzia Vittime della Strada)Ciao
                    era riferito a me??

Comment

• Font Size
                      era riferito a me??
                      B?, a me no di certo......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PantahVeleno View Post
                        se dopo la chiamata del mio legale, nn arriva il bonifico, allora seguir? subito questa strada

Comment

• Font Size
                          prox motina?

Comment

• Font Size
                            fai chiamare dal tuo avvocato e vedi che si sistema tutto in breve tempo...

Comment

• Font Size
                              ragazzi okkio... ci sono delle scadenze...
                              vi posto che dice il mio avvocato:

dicembre 2006 mi entrano dentro e mi distruggono la macchina, impreza e in più mi cagionano dei danni fisici.

subito avvcato perche il mio assicuratore e solo un ladro (testato da altre vicessitudini)

da dicembre hanno avuto 2 mesi dalla notifica per mandare il loro perito a visionare la macchina, io nn feci fare perizie mie ne nulla stabilita l'entità del danno (irreparabile) avevano 2 settimane per notificarmi il tutto

da quello 2 mesi per pagarmi la macchina e loro pagarono il giorno prima delle scadenze

il mio avvocato disse che ci sono questi tempi o cmq molto vicini perchè da un anno posso sbagliarmi... ma comq io prima dei 6 mesi ricevetti tutti i soldi che mi dovevano

per i fisici nn sò... dato che ho chiuso malattia questo dicembre e le pratiche sono partite 20 giorni fà...

Comment

X
                              Working...
                              X