Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio single o in coppia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...io sono fidanzato da 13 anni, abbiamo avuto una pausa circa 7 anni fa di due anni circa, be quel periodo ? stato veramente fico, mi sono divertito una cifra, anche se devo dire che lei mi mancava molto, per? ho fatto una cifra di cazzate con gli amici e tutto il resto...poi abbiamo capito che stavamo facendo una cavolata e siamo tornati insieme...beh lei mi completa, senza di lei tutto quello che faccio non avrebbe lo stesso colore....semplicemente....quindi come forse qualcuno ha detto tutto dipende dal sentimento...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      dopo un po' ti stuvi, vuoi per la monotonia, vuoi perch? non avendo una netta identita' il rapporto , appena sfocia nei dirtti e doveri.. si sfora e non si sta piu' bene, appena passato.. anche questa esperienza non va bene... perch? protrarre una tombamicizia alunfo poi provoca anche sensi di colpa e vuoto dentro
      Stravero...anche perch? uno dei due, per non sembrare "preso"(se nota che l'altro non lo ?)si forza a NON essere se stesso, logorandosi ulteriormente...Prima o poi, qualcosa per uno dei due cambia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ...io sono fidanzato da 13 anni, abbiamo avuto una pausa circa 7 anni fa di due anni circa, be quel periodo ? stato veramente fico, mi sono divertito una cifra, anche se devo dire che lei mi mancava molto, per? ho fatto una cifra di cazzate con gli amici e tutto il resto...poi abbiamo capito che stavamo facendo una cavolata e siamo tornati insieme...beh lei mi completa, senza di lei tutto quello che faccio non avrebbe lo stesso colore....semplicemente....quindi come forse qualcuno ha detto tutto dipende dal sentimento...
        che bello!

Comment

• Font Size
          Originally posted by NikoNik View Post
          Secondo voi e` meglio essere single o in coppia?
          Personalmente sono stato per 4 anni single e sono stato una pacchia, adesso sto` al palo da 2 e sto` una pacchia lo stesso.... se dovessi scegliere? Vorrei un telecomando per switchare da una situazione all' altra a secondo di come mi gira!!!!

Niko
          io sono stato quasi sempre in coppia e lo preferisco; vivevo i periodi da single come passaggio in attesa di tornare accoppiato.
          Forse perch?, tranne pochi casi, ho sempre avuto partner stimolanti e non noiose ke mai mi hanno fatto rimpiangere l'essere "libero".
          Adesso ke sono sposato ti devo dire ke ? davvero uno spettacolo, avere una persona ke ami con cui puoi condividere tutto ? davvero appagante e d? felicit?, lo rifarei 1000 volte e potendo mi sposerei prima.

Comment

• Font Size
            Io penso di aver trovato il giusto equilibrio: in coppia, ma senza quotidianit?.

Il lavoro ci tiene in giro entrambi per giorni, poi ne passiamo tre o quattro assieme, poi altra settimana da single...e cos? via.
            Non ci si pu? annoiare, non si spreca il tempo a litigare, c'? ogni volta il piacere di ritrovarsi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              .beh lei mi completa, senza di lei tutto quello che faccio non avrebbe lo stesso colore....semplicemente....
              Originally posted by Peppotto View Post
              Adesso ke sono sposato ti devo dire ke è davvero uno spettacolo, avere una persona ke ami con cui puoi condividere tutto è davvero appagante e dà felicità, lo rifarei 1000 volte e potendo mi sposerei prima.
              questi non sono esempi di persone che non stanno bene da soli e quindi cercano una compagna... queste sono persone innamorate, non bisogna confondere le due cose questo non significa "saper stare bene solo in coppia"

per me una vita intera da single è una vita senza senso... la vita è amore, condivisione, famiglia... oltre che tranquillità, divertimento, soddisfazioni e amici
              solo che la vita di coppia non ti impedisce di avere entambi, la vita da single si

ok ora fucilatemi pure
              Last edited by ladyduke; 19-02-08, 09:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino81 View Post
                una pinza ? per sempre.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  questi non sono esempi di persone che non stanno bene da soli e quindi cercano una compagna... queste sono persone innamorate, non bisogna confondere le due cose questo non significa "saper stare bene solo in coppia"

per me una vita intera da single ? una vita senza senso... la vita ? amore, condivisione, famiglia... oltre che tranquillit?, divertimento, soddisfazioni e amici
                  solo che la vita di coppia non ti impedisce di avere entambi, la vita da single si

ok ora fucilatemi pure
                  non posso non darti ragione, condivido completamente il tuo pensiero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post

per me una vita intera da single ? una vita senza senso... la vita ? amore, condivisione, famiglia... oltre che tranquillit?, divertimento, soddisfazioni e amici

ok ora fucilatemi pure
                    allora goditi diego finch? nn ti lascier? x me

Comment

• Font Size
                      credo sia molto più facile ragionare uando si HA GIA una compagna/ un compagno
                      Last edited by Giulius999; 19-02-08, 10:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88 View Post
                        preferisco coppia..per? in relazione SERIAMENTE...mica tanto per fare..altrimenti preferisco starmene da solo
                        perfettamente d'accordo..... da solo sto benissimo.... e se vado a "impelagarmi" non ? per giocare a piccoli problemi di cuore....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monsterluca View Post
                          chi ha bisogno di qualcuno a fianco vuol dire che non sta in pace con se stesso o che ha apura di restare da solo tutta la vita...
                          non sono d'accordo.
                          secondo me invece ? proprio chi vuole restare single che ha paura di assumersi le responsabilit? ed ha paura di crescere!

Comment

X
                          Working...
                          X