Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[spunto di riflessione ma non di polemica, dunque chiudete al volo] Politica...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    al gixxer non lo pago

E' radiato
    perche
    era richiesta l'immatricolazione per quel velocipede ?

Comment

• Font Size
      Secondo me invece il cosiddetto centro non arriver? al 6% e non ci sar? nessuna rinascita della DC. Ormai ? storia politica e nessuno la potr? pi? far rinascere

dai sondaggi il pdl senza la lega arriva a non meno del 40% e la lega la danno tra il 6 e il 7

Casini da solo lo danno tra il 2,9 e il 5 e la rosa bianca tra l'1 e il 2.

Considera che la forza che prende il maggior numero di voti alla camera ha il premio di maggioranza di 50 deputati e pu? governare tranquillamente

Gli unici problemi potrebbero venire dal senato dove c'? il premio di maggioranza regionale e le regioni non hanno lo stesso peso nell'assegnarlo

Comunque il pregio di queste elezioni sar? nell'aver semplificato di molto il numero dei partiti

dai pi? di venti delle scorse elezioni si arriver? a 6-7 al massimo

Analisi corretta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        perche
        era richiesta l'immatricolazione per quel velocipede ?

Certo

E' una sportiva di razza ed una moto potente

Mica una Ducati

Comment

• Font Size
          ...e se vincesse mastella?

Comment

• Font Size
            Originally posted by il.MaCs View Post
            ...e se vincesse mastella?

Comment

• Font Size
              Secondo me invece il cosiddetto centro non arriver? al 6% e non ci sar? nessuna rinascita della DC. Ormai ? storia politica e nessuno la potr? pi? far rinascere

dai sondaggi il pdl senza la lega arriva a non meno del 40% e la lega la danno tra il 6 e il 7

Casini da solo lo danno tra il 2,9 e il 5 e la rosa bianca tra l'1 e il 2.

Considera che la forza che prende il maggior numero di voti alla camera ha il premio di maggioranza di 50 deputati e pu? governare tranquillamente

Gli unici problemi potrebbero venire dal senato dove c'? il premio di maggioranza regionale e le regioni non hanno lo stesso peso nell'assegnarlo

Comunque il pregio di queste elezioni sar? nell'aver semplificato di molto il numero dei partiti

dai pi? di venti delle scorse elezioni si arriver? a 6-7 al massimo
              Confermo solo che all'interno dell'UDC ci son troppi vecchi che non vogliono mollare .

Solo su una cosa Veltroni ha ragione :
              se si vuole andare avanti bisogna avere in campo 2 cose

Governo e Opposizione = Bipolarismo.

Tutti quelli che lo ostacolano hanno solo paura di perdere la poltrona.

Per il resto quando dice che il PD ? una cosa nuova......posso solo farmi una grossa risata .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                rag?, dove caxxo ? finito cocis...? malato ?

daiii, aspettiamo lui poi si chiude
                cocis non parler? + di politica ... qui ..

per me la sinistra pu? andare al polo sud.. e la destra al polo nord

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  cocis non parler? + di politica ... qui ..

per me la sinistra pu? andare al polo sud.. e la destra al polo nord
                  facciamo viceversa, a me piacciono i pinguini...

Comment

• Font Size
                    dai dai che riusciamo a non farlo chiudere

Comment

• Font Size
                      A parer mio thread molto interessante e un grazie a Giuseppe_d per la sua risposta perfetta!!!...

Io stesso stavo riflettendo su queste cose e ne parlavo proprio ieri con amici e colleghi... a prescindere dalle idee, ideali che uno ha... almeno per me ragazzi... queste elezioni mi lasciano proprio perplesso... ottimo abbattere tutti i partiti, io ne lascerei al massimo tre... il problema ? che aria di pulizia non c'? in ogni caso...

Son sempre loro...
                      Last edited by Everluk; 16-02-08, 11:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        A parer mio thread molto interessante e un grazie a Giuseppe_d per la sua risposta perfetta!!!...

Io stesso stavo riflettendo su queste cose e ne parlavo proprio ieri con amici e colleghi... a prescindere dalle idee, ideali che uno ha... almeno per me ragazzi... queste elezioni mi lasciano proprio perplesso... ottimo abbattere tutti i partiti, io ne lascerei al massimo tre... il problema ? che aria di pulizia non c'? in ogni caso...
                        Son sempre loro...
                        esattoooo...
                        il problema ? proprio quello!!
                        in questa politica non esistono ideali, se non queli del money e del potere...
                        rifoma, riformina, bipolarismo... ma se non svecchiamo cosa cambia??
                        so sempre gli stessi che da centro si sposteranno a dx o sx...
                        e l'omo politico campa!!
                        triste...

Comment

X
                        Working...
                        X