Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storia finita... ? toccato anche a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    quasi 11... su dai che si fa giochiamo a rialzo?

secondo me gli anni non contano, conta di pi? l'impegno, l'amore e quanto ci credi
    io 3 e mezzo + 4

come sto in classifica?

Comment

• Font Size
      sei MEZZ-ANO

Comment

• Font Size
        quasi 11... su dai che si fa giochiamo a rialzo?

secondo me gli anni non contano, conta di pi? l'impegno, l'amore e quanto ci credi
        si si era per dire.........cmq eri una bimba undici anni fa

Comment

• Font Size
          Prendi tutto ci? che ti ricorda Lei e mettilo in una scatola. Porta tutto in soffitta e via, tira dritto per la tua strada. Forse un giorno ti ritroverai quei ricordi tra le mani e ti far? piacere vederli. Ma se te li tieni sotto gli occhi, alla fine, ti lasciarenno solo l'amaro in bocca.

MinKia! Hai 22 anni (nel profilo). Esci ragazzo e fatti il mondo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kenfalco View Post
            Prendi tutto ci? che ti ricorda Lei e mettilo in una scatola. Porta tutto in soffitta e via, tira dritto per la tua strada. Forse un giorno ti ritroverai quei ricordi tra le mani e ti far? piacere vederli. Ma se te li tieni sotto gli occhi, alla fine, ti lasciarenno solo l'amaro in bocca.

quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              e allora meglio cos?, intendo che sia finita
              se ? andata a peggiorare perch? non hai troncato tu prima per??
              PERCH? CI tenevo e contavo che sarebbe cambiata... e si ? visto... mi ha mollato!

Comment

• Font Size
                Prendi tutto ciò che ti ricorda Lei e mettilo in una scatola. Porta tutto in soffitta e via, tira dritto per la tua strada. Forse un giorno ti ritroverai quei ricordi tra le mani e ti farà piacere vederli. Ma se te li tieni sotto gli occhi, alla fine, ti lasciarenno solo l'amaro in bocca.

si infatti... altre ragazze le trovo non è questo il problema, certo il tempo di rifarsi il giro... è solo che ci sono un po rimasto di merda anche per le cazzate che mi ha detto... avrei preferito un po di sincerità... anche perchè non le crederò mai.
                Poi sai ti abitui ad un tenore di vita, ora si ritorna single e si riinizia ad acchiappare!

Oggi pome gli ho detto solo di vederci un secondo che mi devo riprendere una cosa che ho a casa sua (e con il ***** che gliela lascio) e insomma le dico quello che penso e me ne vado...
                Last edited by StarDevil; 08-02-08, 12:55.

Comment

• Font Size
                  ...

Originally posted by ponteHRC View Post
                  ha ragione kawa, se si usa la ragione non si cade mai, si fa desoro degli errori e come dicono gli altri si tira diritto... cambiando bersaglio evidentemente.. certo che 4 anni sono tanti in giovane eta'... chissa' quanta rabbia ch esi prova in uan tale evenienza.. io x uan storia di 1 anno e mezzo mi sono semi esaurito..
                  cmq io ero cos? (cattivo) sin da piccolo.......

Comment

• Font Size
                    CMQ grazie a tutti ragazzi.. io l'ho sempre detto che gli amici valgono pi? di qualunque cosa... ovviamente siete amici di forum e vi ringrazio molto... fortuna che gli amici veri li ho... non sono troppi ma gi? mi hanno promesso che andiamo a fare un mega viaggio questa estate!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by StarDevil View Post
                      si infatti... altre ragazze le trovo non ? questo il problema, certo il tempo di rifarsi il giro... ? solo che ci sono un po rimasto di merda anche per le cazzate che mi ha detto... avrei preferito un po di sincerit?... anche perch? non le creder? mai.
                      Poi sai ti abitui ad un tenore di vita, ora si ritorna single e si riinizia ad acchiappare!

Oggi pome gli ho detto solo di vederci un secondo che mi devo riprendere una cosa che ho a casa sua (e con il ***** che gliela lascio) e insomma le dico quello che penso e me ne vado...
                      Quotone, se ti rifai un giro e riesci a divertirti e a stare sereno, tutto si risolve

Quando poi ti ritrovi un'altra ragazza in poco tempo te ne dimenticherai pure della tua ex

Comment

• Font Size
                        si infatti... altre ragazze le trovo non ? questo il problema, certo il tempo di rifarsi il giro... ? solo che ci sono un po rimasto di merda anche per le cazzate che mi ha detto... avrei preferito un po di sincerit?... anche perch? non le creder? mai.

Okkei.
                        Secondo me, poi fai quello che ritieni pi? giusto per te, il silenzio ? d'oro in questi frangenti. Nessuna soddisfazione, neanche se dentro brucia. Potrebbe farne un vanto con le amiche, di quanto ti brucia dentro, oppure sputtanarti in giro. Avrete amici in comune, o no???
                        In certi frangenti, l'orgoglio personale, nonch? autostima, conta.

Live and let..die !!!

Comment

• Font Size
                          Okkei.
                          Secondo me, poi fai quello che ritieni pi? giusto per te, il silenzio ? d'oro in questi frangenti. Nessuna soddisfazione, neanche se dentro brucia. Potrebbe farne un vanto con le amiche, di quanto ti brucia dentro, oppure sputtanarti in giro. Avrete amici in comune, o no???
                          In certi frangenti, l'orgoglio personale, nonch? autostima, conta.

Live and let..die !!!
                          ? quasi una settimana che adotto questa linea di principio. . .
                          ma il caxxo di guaio ? che ora sto bene da solo!!!

Comment

• Font Size
                            mi dispiace....ma concordo con chi dice che ha usao una chiara scusa... .e onestamente poteva sforzarsi di trovarne una meno patetica.

forza e coraggio che sei giovane e la vita va avanti

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                              ... bah, a volte non so proprio come sono queste ragazze... dopo quasi 4 anni mi fa: "guarda, io ti voglio un bene incredibile, ma ho deciso di chiudere la nostra storia"...

Beh morale un po a pezzi, anche se è il primo giorno questo, tra un po mi riprendo sicuramente, so solo che per ora sono un po incredulo, non pensavo che potesse farlo così facilmente.

Lei piange anche, ma mi sta prendendo per il culo, lei dice che lo fa per me perchè non mi vedeva più felice, ma siccome non sono nato ieri penso che o gli piaccia un altro o proprio non gli piaccio più come persona!

vabbè io glielo detto.. mi rifarò.. ma che non mi venga a piangere dietro poi se per caso se ne pente!!!

ciao

sono cose che succedono + o - a tutti nella vita
                              i sentimenti sono la nostra parte + intima, delicata e dunque anche vulnerabile

ogni storia sentimentale fa, appunto, storia a sè perchè le persone coinvolte fanno storia a sè

non sindaco nulla di quello che hai scritto e delle parole della tua fidanzata (ex) prorio perchè ogni vicenda amorosa è unica ed irripetibile e dal di fuori non si possono giudicare le situazioni

quello che ti posso dire è di tirare diritto, il tempo è sempre galantuomo

ettore
                              Last edited by ett69; 08-02-08, 13:27.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pimky View Post
                                concordo con chi dice che ha usao una chiara scusa... .e onestamente poteva sforzarsi di trovarne una meno patetica.
                                gi?

Comment

X
                                Working...
                                X