Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ha ragione kawa, se si usa la ragione non si cade mai, si fa desoro degli errori e come dicono gli altri si tira diritto... cambiando bersaglio evidentemente.. certo che 4 anni sono tanti in giovane eta'... chissa' quanta rabbia ch esi prova in uan tale evenienza.. io x uan storia di 1 anno e mezzo mi sono semi esaurito..
ha ragione kawa, se si usa la ragione non si cade mai, si fa desoro degli errori e come dicono gli altri si tira diritto... cambiando bersaglio evidentemente.. certo che 4 anni sono tanti in giovane eta'... chissa' quanta rabbia ch esi prova in uan tale evenienza.. io x uan storia di 1 anno e mezzo mi sono semi esaurito..
io e barbara 4 anni e mezzo..........chetelodicoafare
...quello ch fa capire tutto è la scusante......almeno poteva essere più originale.....ma così di punto in bianco? cmq si, capisco, fa male, ma come ti hanno detto gli altri passerà.....io non mi sento di dirti nulla....fai quello che ti senti....
...che poi dipende anche da come ti senti.....se ancora sei legato a lei, oppure se sei già nella fase "vado avanti chissenefrega..."....è ovvio che cambiano le cose.....
Comment