Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storia finita... ? toccato anche a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Storia finita... ? toccato anche a me

... bah, a volte non so proprio come sono queste ragazze... dopo quasi 4 anni mi fa: "guarda, io ti voglio un bene incredibile, ma ho deciso di chiudere la nostra storia"...

Beh morale un po a pezzi, anche se ? il primo giorno questo, tra un po mi riprendo sicuramente, so solo che per ora sono un po incredulo, non pensavo che potesse farlo cos? facilmente.

Lei piange anche, ma mi sta prendendo per il culo, lei dice che lo fa per me perch? non mi vedeva pi? felice, ma siccome non sono nato ieri penso che o gli piaccia un altro o proprio non gli piaccio pi? come persona!

vabb? io glielo detto.. mi rifar?.. ma che non mi venga a piangere dietro poi se per caso se ne pente!!!

• Font Size
    capisco molto bene la situazione....ma non preoccuparti, passa tutto.sempre.

Comment

• Font Size
      sono le palle che raccontano sempre...c'è poco da crederci!
      Girati e cercane un'altra

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        ... bah, a volte non so proprio come sono queste ragazze... dopo quasi 4 anni mi fa: "guarda, io ti voglio un bene incredibile, ma ho deciso di chiudere la nostra storia"...

Beh morale un po a pezzi, anche se ? il primo giorno questo, tra un po mi riprendo sicuramente, so solo che per ora sono un po incredulo, non pensavo che potesse farlo cos? facilmente.

Lei piange anche, ma mi sta prendendo per il culo, lei dice che lo fa per me perch? non mi vedeva pi? felice, ma siccome non sono nato ieri penso che o gli piaccia un altro o proprio non gli piaccio pi? come persona!

vabb? io glielo detto.. mi rifar?.. ma che non mi venga a piangere dietro poi se per caso se ne pente!!!
        Mi dispiace tantissimo, onestamente pare anche a me una presa per il culo per? bo...cmq non buttarti gi?, so che sono tanti anni ma vedrai che il tempo guarisce tutto

Comment

• Font Size
          LO FACCIO PER TE .... ahahahahah proprio originale come scusa
          rido perchè è capitato anche a me e con la stessa scusa( non ti rendo felice...)

Comment

• Font Size
            .....

tradotto dal loro idioma = ho gi? un altro

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              @LO FACCIO PER TE .... ahahahahah proprio originale come scusa
              rido perch? ? capitato anche a me e con la stessa scusa( non ti rendo felice...)
              magari si aspettava anke un grazie!
              mi disp

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawazx10r View Post
                tradotto dal loro idioma = ho gi? un altro
                infatti se non fisicamente... gi? hanno intercettato chi sar? il loro prossimo ragazzo!

Lei mi ha amato tanto... per? mi sa fino ad un paio di anni fa... poi ? cambiata.. ed ? andata sempre a peggiorare!

Comment

• Font Size
                  ....

infatti se non fisicamente... gi? hanno intercettato chi sar? il loro prossimo ragazzo!

Lei mi ha amato tanto... per? mi sa fino ad un paio di anni fa... poi ? cambiata.. ed ? andata sempre a peggiorare!
                  come diceva spesso un mio prof all'universit?: l'importante ? fottersene!

Comment

• Font Size
                    senza dubbio ti trovi spaesato, e normale.......

ma lasciala perdere e stai tranquillo che non torna.......

le donne sono come le scimmie, quando saltano da un ramo all'altro, prima di lasciare il ramo dal quale stanno per saltare devono prima aver afferrato uno pi? solido......

credo che sono stato chiaro, altrimenti te la rispiego sta teoria

Comment

• Font Size
                      saggio professore...? solo che all'inizio ? difficile...

Comment

• Font Size
                        ...

Originally posted by Memy87 View Post
                        saggio professore...? solo che all'inizio ? difficile...
                        assolutamente no! io ne ho fatto un metodo di vita e mi scivola tutto addosso piacevolmente

Comment

• Font Size
                          ...fanno quei discorsi solamente per allegerirsi un pò la coscienza, del tipo piango allora vuol dire che soffro anche io quindi non mi sentro troppo in colpa...

...non so se ha già un altro, però visto che ha preso questa decisione tu sicuramente ti devi far forza e andare avanti senza tentennare...un modo anche per testare la sua effettiva scelta....

Comment

• Font Size
                            assolutamente no! io ne ho fatto un metodo di vita e mi scivola tutto addosso piacevolmente
                            beato te... come hai fatto?

Comment

• Font Size
                              grande! motto di vita
                              cmq dai che passa ma sopratutto ne arriva un'altra!

Comment

X
                              Working...
                              X