Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FILM] I segreti di Brokeback mountain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [FILM] I segreti di Brokeback mountain

    Visto ieri,cosa ne pensate?
    A me ? piaciuto anche se ? tristissimo

    Per favore evitiamo spam o commenti volgari per?

  • Font Size
    #2
    A me è piaciuto molto ... all inizio pensavo fosse una caccata ma invece mi son ricreduto
    Bel film
    Da vedere

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...visto, non mi ha fatto impazzire...

      Comment


      • Font Size
        #4
        SE FOSSE STATA una storia d'amore , anche se gay, tradizionale tutto ok, nulla da dire.

        hanno pero' parlato di relazioni extraconiugali, persone che vanno a prostituti tradendo sia moglie e figli sia amante, insomma... non è che sia un bel quadretto... piu' che romantica direi che è lòa storia di due immaturi e pure stronzi approfittatori e traditori della propria famiglia.

        non lo dico perchè i protagonisti sono gay, lo dico perchè anche se in quei tempi erano emarginati, potevano benissimo stare soli e vedersi di nascosto, piuttosto che creare 2 famiglie di COPERTURA...

        QUELLO CHE MUORE TRA L'ALTRO è ancora peggio perchè va a ragazzini e si fa praticamente mantenere dal suocero...

        fotografia e paesaggi da sogno, trama ribadisco contro la logica di coppia e di amore. che sia gay o etero non importa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fra gente che tradisce moglie e marito si vede ogni giorno in qualsiasi film mi pare

          Comment


          • Font Size
            #6
            uno degli alttori candidati all'oscar ? morto 2 settimane fa ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cocis View Post
              uno degli alttori candidati all'oscar ? morto 2 settimane fa ...
              Gia...questa ? la cosa pi? triste...anche perch? credo che gente come lui che fondamentalmente hanno tutto x ridursi cosi stanno veramente male..

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me si tratta di un film bellissimo, in particolare dal punto di vista psicologico...quello che emerge è l'angoscia di uno dei protagonisti (quello biondo per capirci...) che pervade tutto il film....prima l'angoscia di accettarsi per quello che è, e poi la consapevolezza di non poter essere accettato dagli altri...
                io ho colto soprattutto questo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  SE FOSSE STATA una storia d'amore , anche se gay, tradizionale tutto ok, nulla da dire.

                  hanno pero' parlato di relazioni extraconiugali, persone che vanno a prostituti tradendo sia moglie e figli sia amante, insomma... non ? che sia un bel quadretto... piu' che romantica direi che ? l?a storia di due immaturi e pure stronzi approfittatori e traditori della propria famiglia.

                  non lo dico perch? i protagonisti sono gay, lo dico perch? anche se in quei tempi erano emarginati, potevano benissimo stare soli e vedersi di nascosto, piuttosto che creare 2 famiglie di COPERTURA...

                  QUELLO CHE MUORE TRA L'ALTRO ? ancora peggio perch? va a ragazzini e si fa praticamente mantenere dal suocero...

                  fotografia e paesaggi da sogno, trama ribadisco contro la logica di coppia e di amore. che sia gay o etero non importa
                  ASSOLUTAMENTE daccordo....parola per parola

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by biker87 View Post
                    secondo me si tratta di un film bellissimo, in particolare dal punto di vista psicologico...quello che emerge ? l'angoscia di uno dei protagonisti (quello biondo per capirci...) che pervade tutto il film....prima l'angoscia di accettarsi per quello che ?, e poi la consapevolezza di non poter essere accettato dagli altri...
                    io ho colto soprattutto questo
                    Credo che sia proprio questo che rende interessante il film

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by psyki View Post
                      Fra gente che tradisce moglie e marito si vede ogni giorno in qualsiasi film mi pare
                      INFATTI NON LE CONSIDERO STORIE ROMANTICHE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        SE FOSSE STATA una storia d'amore , anche se gay, tradizionale tutto ok, nulla da dire.

                        hanno pero' parlato di relazioni extraconiugali, persone che vanno a prostituti tradendo sia moglie e figli sia amante, insomma... non ? che sia un bel quadretto... piu' che romantica direi che ? l?a storia di due immaturi e pure stronzi approfittatori e traditori della propria famiglia.

                        non lo dico perch? i protagonisti sono gay, lo dico perch? anche se in quei tempi erano emarginati, potevano benissimo stare soli e vedersi di nascosto, piuttosto che creare 2 famiglie di COPERTURA...

                        QUELLO CHE MUORE TRA L'ALTRO ? ancora peggio perch? va a ragazzini e si fa praticamente mantenere dal suocero...

                        fotografia e paesaggi da sogno, trama ribadisco contro la logica di coppia e di amore. che sia gay o etero non importa
                        Quotone in tutto e non aggiungo altro!!!!
                        Sarebbe superfluo farlo e sarebbe inutile giustificarlo con i tradimenti che ogni giorno la gente f?...
                        Io son daccordo con Francesco!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ok capisco cosa volete dire,ma c'è anche da considerare l'epoca in cui si sono svolti i fatti,il fatto che chi era "diverso" rischiava di essere uccisio.Non credo sia un discorso semplice da affrontare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by psyki View Post
                            Ok capisco cosa volete dire,ma c'? anche da considerare l'epoca in cui si sono svolti i fatti,il fatto che chi era "diverso" rischiava di essere uccisio.Non credo sia un discorso semplice da affrontare
                            Psiky alla fine si ripiegher? sul parlar di gay e culattoni e sinceramente forse ne abbiamo un p? le scatole piene... :giulius: ok son diversi... fatti loro... non si f? altro che parlar di culattonaggine... :giulius:

                            Anni f? se ? per questo venivano uccisi anche gli scienziati se studiavano la scienza e tentavano di divulgarla...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              OK raga io vi ho semplicemente chiesto se il film vi è piaciuto,mica dobbiamo iniziare a fare un dibattito sui gay

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X