Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a campo felice non c'è un'albergo che io sappia, c'è solo il ristorante a fine pista e il parcheggio...per dormire devi andare sull'altro versante, rocca di cambio o rocca di mezzo e poi dalla brecciara (mi sembra) scendi sulle piste di campo felice
a campo felice non c'? un'albergo che io sappia, c'? solo il ristorante a fine pista e il parcheggio...per dormire devi andare sull'altro versante, rocca di cambio o rocca di mezzo e poi dalla brecciara (mi sembra) scendi sulle piste di campo felice
effettivamente non c?....
ho trovato un alberghetto che sta a 12 km dalle piste... troppo????
ho trovato un alberghetto che sta a 12 km dalle piste... troppo????
non ? troppo visto che c'? il parcheggio molto grande ma comunque devi arrivare presto senn? ti fermi lontano....comunque prova dove ti ho detto cos? sei dentro ai paesini, anche carini e con la seggiovia sali in cima al monte rotondo mi pare si chiami e da l? scendi sulle piste
Comment