Dove è caduto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
dal video che ho visto in pista......c'erano 70 moto per turno..... ci sono un botto di lamentele..........
l'importante è che non si sia fatto male...poi il resto nn conta
ps: per i danni era normale che fosse poca roba, il trattore ha coltrato, apparte quelche perno del coltro o del cardano che altro vuoi che si rompa?
Comment
-
cmq apparte il comprensibile skazzamento, mi è parso ok anche come morale in generale
p.s. domani (sempre che san troio da napoli abbia fatto il suo dovere ) vado da rikka....te lo saluto
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postlunedi' vado per concessioniari a sentire per......
benjola sta bene...sentito ieri, solo un po' inkazzato e la mano gonfia e abrasa
mi raccomando formaggio come se piovesse sulla pasta
Originally posted by Cimo77 View PostMuggio-San donato....per evitare uno, ha tirato dritto in ghiaia..
moto poca roba..leva freno e pedana freno
al limite cambia la moto ... e la macchina gi? che ci sei
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Post
cmq apparte il comprensibile skazzamento, mi ? parso ok anche come morale in generale
p.s. domani (sempre che san troio da napoli abbia fatto il suo dovere ) vado da rikka....te lo saluto
Comment
-
-
-
Originally posted by Cimo77 View PostGiorno Roby
scusa il ritardo...stavo pappando
Originally posted by speed01 View Postla pasta di danilo
Originally posted by Cimo77 View Postlunedi' vado per concessioniari a sentire per.....
benjola sta bene...sentito ieri, solo un po' inkazzato e la mano gonfia e abrasa
mi raccomando formaggio come se piovesse sulla pasta
Peccato pe ril buon Benjo, ma ? andata bene dai.
Sar? presto di nuovo in carena
Comment
-
Robbè come razzo l'hai fissata la cam sul suzu??????
io volevo piazzarla sul serbatoio, ma ho paura che mi dia noia poi
Comment
X
Comment