Originally posted by l'incosciente
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by vichingo View PostPerò non dire che vi abbiamo maltrattate!!!
avremmo dovuto rispondere 'si sarebbe bellissimo' e saremmo passate per fanciulle amabili...Last edited by Luckygio; 04-09-08, 11:23.
Comment
-
Originally posted by Luckygio View Postno....solo che a me piacciono le discussioni che rimangono sul pratico e realistico...invece mi rendo conto che spesso si parla per il gusto di parlare e io invece mi incaponisco per nulla
avremmo dovuto rispondere 'si sarebbe bellissimo' e saremmo passate per fanciulle amabili...
La domanda era posta per scavare sotto la dura scorza di rudi motociclisti e leggere la tenerezza nei loro occhi sognando un bimbo immaginario..........
.........poi.........siete arrivare voi col listino delle Balducci in mano e avete tolto tutta la poesia e l'odore di borotalco che si era creato!
Femmine dal cuore di sasso!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostUn 3d che ha nel titolo la parola "istinto" non pu? e non deve essere n? pratico n? realistico.
La domanda era posta per scavare sotto la dura scorza di rudi motociclisti e leggere la tenerezza nei loro occhi sognando un bimbo immaginario..........
.........poi.........siete arrivare voi col listino delle Balducci in mano e avete tolto tutta la poesia e l'odore di borotalco che si era creato!
Femmine dal cuore di sasso!!!!!!!
minkia se sono invecchiata ? che oggi metto da parte la poesia che ? sul tavolo...scanso tutto ...e porto su gli scontrini...!!!
Comment
-
Originally posted by Luckygio View Postno....solo che a me piacciono le discussioni che rimangono sul pratico e realistico...invece mi rendo conto che spesso si parla per il gusto di parlare e io invece mi incaponisco per nulla
avremmo dovuto rispondere 'si sarebbe bellissimo' e saremmo passate per fanciulle amabili...
ciao gioggia
Comment
X
Comment