Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma tu smettitela di salutare
sbracciandoti dal furgone
gli ho detto a dany: avvicinati che mi aggrappo al suo finstrino!! e lui: sta bono che se nn se ne accorge si spaventa e ci salta addosso e facciamo la frittata sono incosciente
abbiamo fatto ZEEEERO km di coda a mestre x' sul navigatore ho cliccato DEVIAZIONE xò purtropo abbiamo visto un brutto incidente di due motociclisti
abbiamo fatto ZEEEERO km di coda a mestre x' sul navigatore ho cliccato DEVIAZIONE x? purtropo abbiamo visto un brutto incidente di due motociclisti
ha guidato sempre dany....che resistenza che ha
Noi abbiamo beccato i 10 km di coda
in pi? un grosso incidente a Ferrara...
siamo passati a pelo.
Pi? tardi abbiamo sentito la radio ed un amico in coda che ci ha detto che ? stato un macello
Io pure ho sempre guidato....
la SD col carrello non guida
venerdi poco mattino x incidente (che botta)
pomeriggio ho finito 35 litri
sabato a turni
domenica dopo il sabato sera in discoteca croata (anche se avevo stravoglia) a forza di cuba (che avrei sudato) nn ho avuto il coraggio neanche di pensarlo
venerdi poco mattino x incidente (che botta)
pomeriggio ho finito 35 litri
sabato a turni
domenica dopo il sabato sera in discoteca croata (anche se avevo stravoglia) a forza di cuba (che avrei sudato) nn ho avuto il coraggio neanche di pensarlo
zezare era tentato ma alla fine niet anche lui
capito
ora vi lascio andare a ninna,tanto domani scrivete e mettete foto a josa
Comment