Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao cari.... qua si lavora...e io non ne ho molta voglia oggi...c'ho fame e c'è na stronza che non può prendere i plichi in archivio che si rovina le unghie....
maddico...a fare il muratore è faticoso....a lavorare in ufiicio ci si rovinan le unghie.... anndasse a far la bagascia....ah no...si rovina la reputazione....
ciao cari.... qua si lavora...e io non ne ho molta voglia oggi...c'ho fame e c'? na stronza che non pu? prendere i plichi in archivio che si rovina le unghie....
maddico...a fare il muratore ? faticoso....a lavorare in ufiicio ci si rovinan le unghie.... anndasse a far la bagascia....ah no...si rovina la reputazione....
Comment