Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella l?...ecco cosa vuol dire avere i GRADI... io riposo ce l'ho il 30-31-1 e sto mese mi sparo 281 ore....
appunto....sto 3?super certe volte me lo infilerei nel culo
mese di luglio....102 ore di straordinario.....fai te
menomale che almeno a sto giro non ho avuto troppe trattenute (ed infatti mi sono sdraiato per poter spendere quei 4 soldi in piu' che avrei messo da parte )
quella davanti l'ho finitissima (e si è visto in un paio di punti che se nn era per il piedino da supermotard stavo ancora ruzzolando )
dici che con le D
? la mia controfigura, nn posso rischiare di andare in moto e farmi male a rijeka verr? un certo rosso o rossi (nn ricodo il nome ) a girare per me ...
? la mia controfigura, nn posso rischiare di andare in moto e farmi male a rijeka verr? un certo rosso o rossi (nn ricodo il nome ) a girare per me ...
quella davanti l'ho finitissima (e si ? visto in un paio di punti che se nn era per il piedino da supermotard stavo ancora ruzzolando )
dici che con le D
io dico che con le D amerai ancora di piu' la tua r6
(a me fa impazzire l'r6 come la tua...e lo sai non oso immaginare come possa essere con le D io l'ho provata con le P...e per quando ODIO le P....non sarei piu' sceso
(a me fa impazzire l'r6 come la tua...e lo sai non oso immaginare come possa essere con le D io l'ho provata con le P...e per quando ODIO le P....non sarei piu' sceso
Io continuo a dire che l'R6 ? ancora di gran lunga la moto pi? bella che esista
Lo dice uno che ne ha avute 2.
Per? le Gixxer si guidano meglio, sono pi? semplici e soprattutto fanno la 750
Comment