Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Venerd?...pranzo con capo e clienti... pranzo pesantisssssssimo!!1
Iniziato a spumante...finito a grappa,mirto e vodka!!!!!!!!!
rientriamo in ufficio (il capo ovviamente ? andato a casa)...
iniziano gli aneddoti :
1)io : devo mandare una foto di un prodotto che il fornitore ha inviato al cliente... prodotto difettoso... scrivo tutta la mail in inglese...bla bla bla "vi allego foto del prodotto difettoso".
Mi risponde il cinese "non ho capito di cosa stai parlando, il bottone ? perfetto, mandami una foto del prodotto danneggiato".. e io...
apro la foto che IO gli avevo mandato => foto iniziale del modello di bottone (quindi bottone perfetto)
oooohh caxxo!!! rifaccio mail con la foto giusta!!
2)la mia collega : telefonata con il socio di parigi... mette gi? e inizia a ridere!!
mi scrive su msn "porca eva, ero al telefono con tizio (in francese) mi ha chiesto degli accessori per una linea nuova che fossero pi? che femminili..."sexy".. gli ho risposto "sta parlando con la persona.... " e mi sono fermata!! e lui "con la persona.......?" e io "niente niente parlavo di altro"
'azz..che professionalit?!!
3)scarico mail di cliente marocchino...che stranamente scrive in inglese (mai successo prima d'ora).. scendo...ed era in risposta alla mia collega (quella di prima) CHE LE HA SCRITTO META' MAIL IN FRANCESE E META' IN INGLESE!
Venerd?...pranzo con capo e clienti... pranzo pesantisssssssimo!!1
Iniziato a spumante...finito a grappa,mirto e vodka!!!!!!!!!
rientriamo in ufficio (il capo ovviamente ? andato a casa)...
iniziano gli aneddoti :
1)io : devo mandare una foto di un prodotto che il fornitore ha inviato al cliente... prodotto difettoso... scrivo tutta la mail in inglese...bla bla bla "vi allego foto del prodotto difettoso".
Mi risponde il cinese "non ho capito di cosa stai parlando, il bottone ? perfetto, mandami una foto del prodotto danneggiato".. e io...
apro la foto che IO gli avevo mandato => foto iniziale del modello di bottone (quindi bottone perfetto)
oooohh caxxo!!! rifaccio mail con la foto giusta!!
2)la mia collega : telefonata con il socio di parigi... mette gi? e inizia a ridere!!
mi scrive su msn "porca eva, ero al telefono con tizio (in francese) mi ha chiesto degli accessori per una linea nuova che fossero pi? che femminili..."sexy".. gli ho risposto "sta parlando con la persona.... " e mi sono fermata!! e lui "con la persona.......?" e io "niente niente parlavo di altro"
'azz..che professionalit?!!
3)scarico mail di cliente marocchino...che stranamente scrive in inglese (mai successo prima d'ora).. scendo...ed era in risposta alla mia collega (quella di prima) CHE LE HA SCRITTO META' MAIL IN FRANCESE E META' IN INGLESE!
sto maleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
fatemi andare a casa...
le parentesi sono di gran lunga le parti pi? importanti di una lettera che non sia d'affari
voglio andare a dormire!! se no come faccio stasera???
semplice....vai giu' in magazzino, nascosta da tutti, ti prendi una sedia, ti ci metti a sedere, fai crollare il capoccione sulla prima scrivania a caso...e te la dormi di santa ragione e stasera sei fresca come una rosa
Comment