Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
'giorno colle' tieni duro dai.....ti capisco alla grande....
io son 25 giorni che mi sto sparando 12 fisse....sto mese se continua cosi'...arrivo facile facile a 280.....
evvai
'giorno aurora
collega...io sono a quota 240 ore in calendario...con 4 giorni buchi che mi han detto mi metteranno da qualche parte....
bene che vada arrivo a quota 264 sto mese...
collega...io sono a quota 240 ore in calendario...con 4 giorni buchi che mi han detto mi metteranno da qualche parte....
bene che vada arrivo a quota 264 sto mese...
makk? 2000...son fortunato se arrivo ai 1500,a scapito della vita sociale quasi nulla...
x? puoi sparare alle persone ho una piccola lista semmai te le inoltro in pm (schersi a parte fa attenzione con quel coso che te mi fai paura a prescindere )
Comment