cimo, determinato anche dal suo lavoro di investigatore privato nella CIA, mette tutti sulla pista sbagliata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postma quanto vi divertite eh ?
funai ti do 10 euro e un paio di carbone lorraine usate per postare le foto di giulius :giulius: quando ? venuto a trovarti a lavoro
Comment
-
-
che mondo triste...
e io che ormai non sono + un motociclista sono costretto a vedere queste cose da persone che consideravo un tempo i MIEI MAESTRI ( cimo - plurale maiestatis ).
anche se penso si sia dato alle Ducati dopo che ? stato brutalmente svergognato davanti al mondo intero ad Adria rimanendo dietro ad una vasca di fiori impazzita con due ruote guidata da un energumeno vestito di bianco ( fonti ANSA dicono potrebbe trattarsi di un Angelo )
Comment
-
Originally posted by marlun View Postche mondo triste...
e io che ormai non sono + un motociclista sono costretto a vedere queste cose da persone che consideravo un tempo i MIEI MAESTRI ( cimo - plurale maiestatis ).
anche se penso si sia dato alle Ducati dopo che ? stato brutalmente svergognato davanti al mondo intero ad Adria rimanendo dietro ad una vasca di fiori impazzita con due ruote guidata da un energumeno vestito di bianco ( fonti ANSA dicono potrebbe trattarsi di un Angelo )
mi sa che devo riempire altri piloni di cemento armato con qualche altra ugola d'oro
negare SEMPRE...
Comment
-
Originally posted by marlun View Poste io non c'ero quel giornoOriginally posted by la Ila View Postnemmeno io.....
Comment
X
Comment