Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e io che ormai non sono + un motociclista sono costretto a vedere queste cose da persone che consideravo un tempo i MIEI MAESTRI ( cimo - plurale maiestatis ).
anche se penso si sia dato alle Ducati dopo che ? stato brutalmente svergognato davanti al mondo intero ad Adria rimanendo dietro ad una vasca di fiori impazzita con due ruote guidata da un energumeno vestito di bianco ( fonti ANSA dicono potrebbe trattarsi di un Angelo )
e io che ormai non sono + un motociclista sono costretto a vedere queste cose da persone che consideravo un tempo i MIEI MAESTRI ( cimo - plurale maiestatis ).
anche se penso si sia dato alle Ducati dopo che ? stato brutalmente svergognato davanti al mondo intero ad Adria rimanendo dietro ad una vasca di fiori impazzita con due ruote guidata da un energumeno vestito di bianco ( fonti ANSA dicono potrebbe trattarsi di un Angelo )
cavolo.......mi ero impegnato con i miei scagnozzi per insabbiare questo nefasto avvenimento
mi sa che devo riempire altri piloni di cemento armato con qualche altra ugola d'oro
a.a.a. vendesi per 15 euro piu' pacchetto di chesterfield light....foto di giulius:giulius: in perizoma che si fa spruzzare la panna sui capezzoli da IVANKA,nota stripper del trevigiano
Comment