Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi ci sono troppi stereotipi che non vanno per niente bene....
è la società che NON funziona......
ciao caro ANI
hai ragione in questo ma la società non è un concetto astratto bensì molto concreto e siamo noi tutti che la formiamo, la costruiamo e la organizziamo; gli stereotipi sono creati da noi tutti e non piovono dal cielo
quindi la responsabilità è nostra di quello che succede, siamo noi che forniamo esempi sbagliati e nessuna educazione seria ai giovani
per questo dico che bisogna riflettere ognuno nel proprio piccolo; i giovanissimo di oggi sono gli uomini e le donne del domani
hai ragione in questo ma la societ? non ? un concetto astratto bens? molto concreto e siamo noi tutti che la formiamo, la costruiamo e la organizziamo; gli stereotipi sono creati da noi tutti e non piovono dal cielo
quindi la responsabilit? ? nostra di quello che succede, siamo noi che forniamo esempi sbagliati e nessuna educazione seria ai giovani
per questo dico che bisogna riflettere ognuno nel proprio piccolo; i giovanissimo di oggi sono gli uomini e le donne del domani
ettore
E' vero Ettore che la societa' la costruiamo noi ...
Pero' ti faccio un esempio :
Tutti si riempiono la bocca di parole dicendo che il partner non e' importante che sia bello/a fisicamente ma che conta e' l'aspetto interiore ... ecco io quando leggo o sento questa cosa scoppio a ridere perche' non c'? nulla di piu' falso . Se una ragazza non ci piace esteticamente (ed a maggior ragioen vedendola al lato femminile che le fanciulle sono ancora piu' venali) non le diamo nemmeno la possibilita' di esprimersi e farsi conoscere ... e non mi si venga a dire che non e' vero ...
Eppure ho conosciuto anche ragazze bruttine che hanno un carattere davvero speciale ... sono intraprendenti ... hanno valori splendidi e ben radicati ... insomma tutto a posto ma ... ma ... a me non e' mai nato quel "qualcosa in piu" ...
Purtroppo la cruda realta' e' che finche' non si trova un partner che ci piace ANCHE fisicamente ... tutto quello che e' sentimentalmente importante e' precluso a priori ... anche se magari dietro a dun viso bruttino si cela un universo splendido .
E' vero Ettore che la societa' la costruiamo noi ...
Pero' ti faccio un esempio :
Tutti si riempiono la bocca di parole dicendo che il partner non e' importante che sia bello/a fisicamente ma che conta e' l'aspetto interiore ... ecco io quando leggo o sento questa cosa scoppio a ridere perche' non c'è nulla di piu' falso . Se una ragazza non ci piace esteticamente (ed a maggior ragioen vedendola al lato femminile che le fanciulle sono ancora piu' venali) non le diamo nemmeno la possibilita' di esprimersi e farsi conoscere ... e non mi si venga a dire che non e' vero ...
Eppure ho conosciuto anche ragazze bruttine che hanno un carattere davvero speciale ... sono intraprendenti ... hanno valori splendidi e ben radicati ... insomma tutto a posto ma ... ma ... a me non e' mai nato quel "qualcosa in piu" ...
Purtroppo la cruda realta' e' che finche' non si trova un partner che ci piace ANCHE fisicamente ... tutto quello che e' sentimentalmente importante e' precluso a priori ... anche se magari dietro a dun viso bruttino si cela un universo splendido .
ciao caro LELE
io sono d'accordo con te
tanto che ti dico che la bellezza estetica la considero un buon valore, importante e che conta molto; chiaro che una bella ragazza attrae come (nel senso inverso) un bel ragazzo, non c'è niente di male nè di sbagliato, la persona ci deve piacere innanzitutto esteticamente; la nostra fisicità è la nostra cartà d'identità verso il mondo circostante
anzi nella nostra era moderna si è perso il gusto per le cose belle e per l'estetica, anche se non sembrerebbe ma è così
non sappiamo + apprezzare le cose belle che non sono solo l'avvenenza di una persona ma mille e mille cose che ci circondano; un quadro, una scultura, una musica, un libro, un fenomeno naturale ecc. ecc.
mirare ed ambire a queste cose è giusto, ma con equilibrio e senso della realtà e della misura (cose che ci vengono date da un'educazione corretta e da esempi virtuosi) altrimenti si cade nelle cose che diciamo in questo post
ricerca effimera, sterile, fine a sè stessa ed impossibile della perfezione ed autodistruzione finale
la bellezza non è certo una qualità qualità della mia ragazza,è alta 1,65 e pesa 85 kg (contribuiscono a questo peso le ossa ben formate),però ha qualità che non si riscontrano in altre ragazze...di certo non mi sono messo con lei per il fattore estetico,all'inizio lei mi veniva dietro ed io,non avendo altro da fare ed incuriosito dalla sua quinta misura ,ho cominciato ad uscire con lei,dopo un (bel) po' ho cominciato ad apprezzarla per quello che è,anche se è un po' pesante da manovrare in certe situazioni...
la bellezza non ? certo una qualit? qualit? della mia ragazza,? alta 1,65 e pesa 85 kg (contribuiscono a questo peso le ossa ben formate),per? ha qualit? che non si riscontrano in altre ragazze...di certo non mi sono messo con lei per il fattore estetico,all'inizio lei mi veniva dietro ed io,non avendo altro da fare ed incuriosito dalla sua quinta misura ,ho cominciato ad uscire con lei,dopo un (bel) po' ho cominciato ad apprezzarla per quello che ?,anche se ? un po' pesante da manovrare in certe situazioni...
io provo immensa rabbia verso quelel ragazze che si inventano e poi diventano schiave della loro malattia, o meglio IDIOZIA e non riescono piu' ad uscirne cadendo nella patologia.
ho avuto un paio di ragazze che precedentemente avevano avutyo problemi di anoressia e che portano e porteranno da sempre problemi in testa perchè vivono in un mondo tutto loro in cui chiunque è occasione di disagio e chiunque è un ostacolo al loro super ego . certo una volta che il problema diventa una vera e propria malattia bisogna affrontarlo come tale e con rispetto e solidarieta' ( ma solo al fine della guarigione.. nonc erto per pena.. anzi...)
c'è chi non si puo' permettere il lusso di decidere per la propria salute e si ammala nonostante la sua voglia di vivere sia infinita.. vedi tumori vedi altre patologie purtroppo imprevedibili .
chi sceglie la strada dell'autolesuionismo in qualsiasi forma per me non merita ne comprensione ne rispetto, merita la solitudine, condizione che cercano a tutti i costi talvolta facendo male a se stessi...
persone cosi' sono CANCRI per la propria famiglia natia e per le famiglie che creeranno.. sono persone incapaci di condividere se stessi col mondo e pretendono che il mondo sia ai loro piedi e che lio veda e si rapporti con loro indipendentemente dai meriti e dai pregi, come fossero PROTAGONISTI.. quando spesso sono persone mediocri .
come se io mi tagliassi le vene perchè non mi reputate un figo intelligentissimo e col fisico perfetto...
cosa direste? SEI UN COGLIONE PONTE.... ECCO SICCOME NON HO GLI OCCHIETTI DOLCI E UN BEL PAIO DI TETTE ALLORA sarei condannato, invece le povere tenere vittime di nulla... quelle si che vengono coccolate e compatite.
chi non ci si è invischiato in questi esseri non puo' capire...
E' veramente triste... ma qualcosa nella testa deve funzionare male se si arriva a questi livelli... 40 kg per 174 ? decisamente sottopeso, e una persona a posto se ne accorgerebbe...
sono d'accordo.... ? un problema di cervello.... evidentemente dimagrisce pure lui...
Che fava, e non riesco a provare dispiacere perkè il corpo ti da numerosi segnali se sta male, specie se è una cosa grave, se tu li ignori kaxxi tuoi.
cmq ad esempio io stravedo per standard molto minuti: 1.60 x 42-46 kg non reputo le altre grasse, semplicemente non le reputo rientranti nella mia preferenza assoluta.
Comment