Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco un locale per compleanno a desenzano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco un locale per compleanno a desenzano

HELP!!!! cerco un locale meglio se risto/disco a desenzano del garda per la mia festa di compleanno...c'? qualcuno che mi pu? aiutare?
    p.s. se qualcuno vuole passare di l? il giorno ? il 10/7 e sono con un'amica e altri motociclisti. trovato il locale faccio sapere dove e a ke ora.

• Font Size
    Beh la Disco c' ? il Dehor l' ex Genux ma non credo si possa mangiare li...

Comment

• Font Size
      scusa.. ma vieni a cena con noi il prox we no???
      C'? anche la festa per Umbe

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nitronori
        no...non si pu? mangiare...

se vuoi a lonato vicino alla pista di minimoto-gokart c'? un agriturismo carino...se riesco stasera guardo a casa se trovo il biglietto da visita...

cos? puoi concludere la serata con una sana sfida a gokart o minimoto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rakksha
          Originally posted by Nitronori
          no...non si pu? mangiare...

se vuoi a lonato vicino alla pista di minimoto-gokart c'? un agriturismo carino...se riesco stasera guardo a casa se trovo il biglietto da visita...

cos? puoi concludere la serata con una sana sfida a gokart o minimoto...
          CIAO RAKKSHA, MI SPIACE DELUDERTI, MA DA QUESTA ESTATE AL KARTODROMO DI LONATO NON FANNO PIU' GIRARE NIENT'ALTRO CHE GOKART XCHE' E' DIVENTATO UN CIRCUITO X GARE DEL CAMPIONATO MONDIALE (DI KART)!
          IO CI ANDAVO A GIRARE CON LE GO-BIKE (MINIMOTO PIU' GROSSE) CHE PECCATO!

Comment

X
          Working...
          X