Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROCESSO PARMALAT..... altre ipocrisie....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PROCESSO PARMALAT..... altre ipocrisie....

    Allora a parte il fatto che ormai, in italia la giustizia non esiste piu' da tempo, ma poi mi fa' ridere anche la gente normale, allora arriva una vecchietta, che fa' io poverina ho perso tutti i miei risparmi , il giornalista gli fa' quanto signora , circa 100 milioni delle vecchie lire, ora io che arrivo a fine mese per miracolo, possi dire signora ma vafffffffffffffffffffffffffffff
    investili mejo i tuoi risparmietti no???

  • Font Size
    #2
    Voglio fondare un partito dal nome:

    "CAZZI MIA"

    La cui unica funzione sarà difendere i sacri cazzi NOSTRI.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Voglio fondare un partito dal nome:

      "CAZZI MIA"

      La cui unica funzione sar? difendere i sacri cazzi NOSTRI.

      ti faccio bannare questa e' spudorata propaganda politica

      Comment


      • Font Size
        #4
        kaciaro spiegati meglio perchè messo così sembra un discorso senza senso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          kaciaro spiegati meglio perch? messo cos? sembra un discorso senza senso
          NEL SENSO vecchietta che piangi , se avevi 100 milioni vuol dire che tanto povera non lo eri
          cosi' e' piu' chiaro???

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah ok

            io avevo capito invece: ti han rubato 100 milioni... cazzi tuoi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quello che mi fa incavolare è che...ok la gente è stata truffata...e va bene...ma porcaccia miseria ma tu investi tutti i tuoi risparmi in azioni???? Ma sei fuori di melone????
              Ragazzi le azioni sono pericolose quindi poi c'è poco da piangere!
              Forse era questo che voleva dire Kaciaro,o sbaglio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by psyki View Post
                Quello che mi fa incavolare ? che...ok la gente ? stata truffata...e va bene...ma porcaccia miseria ma tu investi tutti i tuoi risparmi in azioni???? Ma sei fuori di melone????
                Ragazzi le azioni sono pericolose quindi poi c'? poco da piangere!
                Forse era questo che voleva dire Kaciaro,o sbaglio?
                volevo sottolineare il fatto che in ogni caso se non hai una lira ,per campare, non ce l'hai manco per investire ,

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la cosa ? scandalosa.. maancora di + che tanzia sila libero e mi pare che stia fondando una nuova cooperativa di succhi di frutta .... uno crea uno dei + grandi crak della storia .. e come ricompensa pu? continuare a fare danni in giro..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tralasciando il discorso azioni parmalat anch ele obbligazioni sono andate in default.....e chi investe in obbligazioni ( b.ot. e b.t.p. sono obbligazioni dello stato ) non vuole rischi o almeno spiegagl?ielo bene che sta succedendo..tipo argentina insomma........

                    qui quello che si contesta e che le banche intorno a parma ( non faccio nomi pe revitare querele...) "spingevano" e non tanto senza "interessi di parte" per finanziare il debito parmalat.....

                    comunque se la vecchietta ha dei soldi magari ? stata pi? brava a lavorare di altre persone oppure ? un lascito.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      kacia scusa ma che minchia dici??
                      potrei capire uno che ha in banca 200 mila euro e piange sangue per averne persi ma comunque si trova in una buona situazione.. ma sta vecchia magari ora non ha più una lira e aveva investito tutto in una società che invece di fare il proprio lavoro ha truffato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il problema non è tanto degli investitori ma delle banche....kaciaro tu pensa questa signora che ora non ha più un bip se non la pensione....si ok prima stava benone ma ora? cosa fà? cerca di fare carriera nel mondo del lavoro?....

                        è vero avrà fatto la cazzata di aver investito la maggior parte dei suoi risparmi in azioni ma non sottovalutiamo le pressioni dei consulenti delle banche che pur sapendo dei rischi che c'erano se ne sono fregati altamente....

                        un pò come era successo con la Enron in America...chi provava ad andare contro il sistema veniva "segato"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mano View Post
                          tralasciando il discorso azioni parmalat anch ele obbligazioni sono andate in default.....e chi investe in obbligazioni ( b.ot. e b.t.p. sono obbligazioni dello stato ) non vuole rischi o almeno spiegagl?ielo bene che sta succedendo..tipo argentina insomma........

                          qui quello che si contesta e che le banche intorno a parma ( non faccio nomi pe revitare querele...) "spingevano" e non tanto senza "interessi di parte" per finanziare il debito parmalat.....

                          comunque se la vecchietta ha dei soldi magari ? stata pi? brava a lavorare di altre persone oppure ? un lascito.......

                          uno mio amico aveva delle obbligaioni parmalat .. che erano strasicure secondo i bilanci ... solo che tanzi aveva falsificato tutto .. perfino la cart aintestata della banck of america

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X