Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
villa con piscina
f430 scuderia + bugatti veyron+ skyline bombardatissima
zx-10 2004 + 1098r + desmosedici rr + motard + cross/enduro
casa all'estero ma non so dove
3 o 4 case per poi affittarle e il resto me lo tengo per mantenere tutto quello che ho
Beh anzitutto prendo una briaca veramente storica.....poi mi faccio un bel team privato, assumo come secondo pilota mio fratello (il primo sono io) ce ne andiamo in giro per l' europa a gareggiare, sposo la mia bella (anche se comunque lo farò a breve....) e mi compro un pò di case in qua e là per il mondo.......e poi vivo di rendita e basta, senza che nessuno mi rompa le balle!!!!
non lo so.. sono davvero troppi anche solo per pensarci
sicuramente la parte che serve per vivere di rendita la metto via.. il resto inizio a spendere..
penso che come prima cosa sistemerei i miei e mia sorella e poi... bho un modo per spenderli li troverei e ok che son donna.. ma dubito che riuscirei a spenderli tutti
Comment