Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

250 4 Tempi...forse stiamo ritornando alle cilindrate umane??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alexab13 View Post
    Io vorrei un mono, cinquecento, leggero e con ottime componenti che però non costi come la Vùn!
    E con quella lì sì che la pista sarebbe una goduria!
    Quotissimo!! Io vorrei qualcosa come la Cagiva Mito 500, una volta esisteva la Yamaha SZR 660 (mio fratello l' ha anche avuta), per la strada non era affatto male, anche se naturalmente aveva i suoi limiti. Però era una moto molto umana e divertente, con cui facevi per la strada tutto ciò che fai con un millone.....(magari però non ti trovavi a quasi 200 in prima, visto che faceva i 185 in quinta al massimo......) ed i limiti motoristici imponevano ritmi divertenti che non ti facevano sfociare nella guida di vandalo.....(chi è di voi che con un R1 non ha spesso la ruota anteriore verso le stelle...?).
    Last edited by Gabryamar1; 16-01-08, 12:57.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Quotissimo!! Io vorrei qualcosa come la Cagiva Mito 500, una volta esisteva la Yamaha SZR 660 (mio fratello l' ha anche avuta), per la strada non era affatto male, anche se naturalmente aveva i suoi limiti. Per? era una moto molto umana e divertente, con cui facevi per la strada tutto ci? che fai con un millone.....(magari per? non ti trovavi a quasi 200 in prima, visto che faceva i 185 in quinta al massimo......) ed i limiti motoristici imponevano ritmi divertenti che non ti facevano sfociare nella guida di vandalo.....(chi ? di voi che con un R1 non ha spesso la ruota anteriore verso le stelle...?).
      io sono andato sull'altopiano di asiago a cena con 3 amici...io col Thunderace,uno con l'SV1000S,uno con l'XT660X.e uo con l'SZR....secondo te chi ? arrivato prima in cima e meno stanco???

      Comment


      • Font Size
        #18
        SZR.......a parte però anche l' XT......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          SZR.......a parte per? anche l' XT......
          ci hai preso...proprio l'SZR....l'XT soffriva di morbidezza delle forcelle....

          Comment


          • Font Size
            #20
            penso che sono dei chiodi allucinanti....a 4t minimo 400cc

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by vfr'89 View Post
              penso che sono dei chiodi allucinanti....a 4t minimo 400cc
              allora l'80% della produzione di sputer sarebbe da eliminare???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by vfr'89 View Post
                penso che sono dei chiodi allucinanti....a 4t minimo 400cc
                ..guarda,un bel mono 250 4t ,a liquido e con un minimo di tecnologia andrebbe sicuramente meglio di quelle motozappe li..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Robaccia del genere v? bene giusto in cina... qu? non ne venderebbero nemmeno una... forse giusto l'utente coraggioso che ha comprato una cbr 125 ci si avvicinerebbe, anche perch? la sua f? ancora pi? schifo!!!... per? si contano sulle dita persone con un fegato cos? forte!!!!!
                  Last edited by Everluk; 16-01-08, 14:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se montassero dei motori paragonabili a quelli di un ktm ed un reparto sospensioni accettabile sarebbero pure appetibili per qualcuno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Borto-x View Post
                      ..guarda,un bel mono 250 4t ,a liquido e con un minimo di tecnologia andrebbe sicuramente meglio di quelle motozappe li..
                      si b? ma per avere un motore cos? basso di cc a 4t sufficientemente potente si v? a diminuire l'affidabilit? e aumenta la manutenzione...a quel punto uno si prende una hornet anche usata e ha un mezzo pi? prestante e pi? affidabile



                      gli scooter hanno senso solo in mezzo al traffico della citt?...secondo me

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        in italia avranno poco successo perche non fanno "figo", motivo principare che spinge all'acquisto di gran parte delle moto sportive

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bananarama View Post
                          in italia avranno poco successo perche non fanno "figo", motivo principare che spinge all'acquisto di gran parte delle moto sportive
                          si ok ma tu ti compreresti mai un affare del genere? quando sul mercato dell'usato ti trovi le sv650 a 2000euro, gsx-r600 a 3000euro, etc...?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io sono a favore delle moto di piccola cilindrata.

                            ho posseduto per anni lo zxr400 e devo dire che ? una vera moto con gli attributi.
                            anche se piccola aveva tutto come una moto di grossa cilindrata

                            ora le moto piccole sono fatte per risparmiare e non per emozionare,ed ? questo che rovina questa categoria.

                            prendete un aprilia250 un rgv250 o un zxr400 anche vecchie ed avrete moto nettamente migliori di queste.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              il problema è che le filosofie di queste moto sono "aggiornare estetica, riutilizzare motori vecchi ma affidabili" distinguendosi quindi esclusivamente per la cilindrata


                              rs 250, zxr 400 e compagnia bella nascevano per dare sfogo a fini di sportività pura, e facevano della loro piccola cilindrata un arma vincente anche contro moto più grosse invece che essere semplicemente un qualcosa "in meno"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                mah...

                                o sono destinati al mercato cinese o nn ne venderanno manco una
                                Io invece la vedo come una buona cosa, specialmente qui negli USA dove non esiste una categoria inferiore alle 600 4 tempi e assolutamente nessuna due tempi. Molti ragazzetti qui mettono le terga su R6 o similari come prima moto, una ricetta pericolossima.

                                Comment

                                X
                                Working...