Originally posted by alexab13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
250 4 Tempi...forse stiamo ritornando alle cilindrate umane??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Last edited by Gabryamar1; 16-01-08, 12:57.
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Gabryamar1 View PostQuotissimo!! Io vorrei qualcosa come la Cagiva Mito 500, una volta esisteva la Yamaha SZR 660 (mio fratello l' ha anche avuta), per la strada non era affatto male, anche se naturalmente aveva i suoi limiti. Per? era una moto molto umana e divertente, con cui facevi per la strada tutto ci? che fai con un millone.....(magari per? non ti trovavi a quasi 200 in prima, visto che faceva i 185 in quinta al massimo......) ed i limiti motoristici imponevano ritmi divertenti che non ti facevano sfociare nella guida di vandalo.....(chi ? di voi che con un R1 non ha spesso la ruota anteriore verso le stelle...?).
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Robaccia del genere v? bene giusto in cina... qu? non ne venderebbero nemmeno una... forse giusto l'utente coraggioso che ha comprato una cbr 125 ci si avvicinerebbe, anche perch? la sua f? ancora pi? schifo!!!... per? si contano sulle dita persone con un fegato cos? forte!!!!!Last edited by Everluk; 16-01-08, 14:22.
Comment
-
Originally posted by Borto-x View Post..guarda,un bel mono 250 4t ,a liquido e con un minimo di tecnologia andrebbe sicuramente meglio di quelle motozappe li..
gli scooter hanno senso solo in mezzo al traffico della citt?...secondo me
Comment
-
in italia avranno poco successo perche non fanno "figo", motivo principare che spinge all'acquisto di gran parte delle moto sportive
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postin italia avranno poco successo perche non fanno "figo", motivo principare che spinge all'acquisto di gran parte delle moto sportive
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
io sono a favore delle moto di piccola cilindrata.
ho posseduto per anni lo zxr400 e devo dire che ? una vera moto con gli attributi.
anche se piccola aveva tutto come una moto di grossa cilindrata
ora le moto piccole sono fatte per risparmiare e non per emozionare,ed ? questo che rovina questa categoria.
prendete un aprilia250 un rgv250 o un zxr400 anche vecchie ed avrete moto nettamente migliori di queste.
Comment
-
il problema è che le filosofie di queste moto sono "aggiornare estetica, riutilizzare motori vecchi ma affidabili" distinguendosi quindi esclusivamente per la cilindrata
rs 250, zxr 400 e compagnia bella nascevano per dare sfogo a fini di sportività pura, e facevano della loro piccola cilindrata un arma vincente anche contro moto più grosse invece che essere semplicemente un qualcosa "in meno"
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13181
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postmah...
o sono destinati al mercato cinese o nn ne venderanno manco una
Comment
X
Comment