Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto - PS3 da 40G. o da 60G.??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io nn so se prenderla o aspettare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      io nn so se prenderla o aspettare
      Prenditela dammi retta... con la storia che doveva calare subito dopo Natale in molti li ho visti comprarla la scorsa settimana... ma allo stesso prezzo... Ovvio che tra un'anno o due coster? un p? meno... come tutte le precedenti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        40/60/80... ancor prima la 20... io ci gioco e fin quando non avr? un mega TV con il surround per me la play rester? una consolle per giocare...
        Giusto! Ma se non hai un tv FullHD con hdmi (o almeno HDReady) ? inutile la PS3 a prescindere, nel senso che non puoi sfruttare la sua qualit?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Prenditela dammi retta... con la storia che doveva calare subito dopo Natale in molti li ho visti comprarla la scorsa settimana... ma allo stesso prezzo... Ovvio che tra un'anno o due coster? un p? meno... come tutte le precedenti...
          beh ovvio che se si parla di anni la prendo al volo

certo che prenderla adesso e trovarmi con una diminuizione dei prezzi a marzo mi girerebbero parecchio i coglioni

Comment

• Font Size
            beh ovvio che se si parla di anni la prendo al volo

certo che prenderla adesso e trovarmi con una diminuizione dei prezzi a marzo mi girerebbero parecchio i coglioni
            Su questo si, hai ragione... ma non s? quanto possa scendere cmq...

Comment

• Font Size
              a trovare una PS2 da buttare andavo a darla dentro e mi portavo a casa la PS3 a 299

Comment

• Font Size
                se le fanno ancora pagare un bel p?... le 2...

Comment

• Font Size
                  Ragazzi io vi direi di aspettare almeno fino a marzo.....

sony sta lentamente rientrando con i costi di produzione(si abbassano piano piano) quindi si prevede un calo di prezzi verso marzo.....
                  se può interessare verso marzo cala anche il wii...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by exaa11 View Post
                    Ragazzi io vi direi di aspettare almeno fino a marzo.....

sony sta lentamente rientrando con i costi di produzione(si abbassano piano piano) quindi si prevede un calo di prezzi verso marzo.....
                    se pu? interessare verso marzo cala anche il wii...
                    si aspetterei pure per risparmiare un po!
                    ma il pronlema ? che la versione da 60 GB. ? uscita fuori produzione e rischierei di essere obbligato a comprare quella da 40 GB. oppure il nuovo modello a millemilaeuri

visto che ho gi? 7\8 giochi la 60 GB. legge, provati da un amico che la possiede, ed anche il plasma full-hd sono praticamente obbligato a svenarmi

.........sai quando ti prudono le mani e pensi solo ad una cosa?
                    ecco da prima di Natale che cerco di pensare ad altro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gioitano View Post
                      si aspetterei pure per risparmiare un po!
                      ma il pronlema ? che la versione da 60 GB. ? uscita fuori produzione e rischierei di essere obbligato a comprare quella da 40 GB. oppure il nuovo modello a millemilaeuri

visto che ho gi? 7\8 giochi la 60 GB. legge, provati da un amico che la possiede, ed anche il plasma full-hd sono praticamente obbligato a svenarmi

.........sai quando ti prudono le mani e pensi solo ad una cosa?
                      ecco da prima di Natale che cerco di pensare ad altro
                      a me prudono le mani da settembre...per un motivo o per l'altro ho dovuto aspettare....e mi sono convinto che aspetto dp marzo quando usciranno GTA4 GT5 e poi Metal Gear 4 allora si che varr? la pena...e poi prevedono un bundle PS3 e METAL 4....ottima cosa x me ....

Comment

• Font Size
                        ................QUINDI PER GT5 DOVRò ASPETTARE FINO A GIUGNO?????????????????????????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gioitano View Post
                          ................QUINDI PER GT5 DOVR? ASPETTARE FINO A GIUGNO?????????????????????????
                          dicono primavera....ma sai cm'? loro per primavera intendono fino a luglio a momenti......

Comment

• Font Size
                            deciso... aspetto a marzo

giotano i giochi PS2 potresti venderli o darli dentro x prendere quelli della 3

Comment

• Font Size
                              deciso... aspetto a marzo

giotano i giochi PS2 potresti venderli o darli dentro x prendere quelli della 3
                              Quoto su tt.....a marzo dovrebbe uscire GTA 4 e poi GT5 e Metale....

Comment

• Font Size
                                non so cosa fare!!!!!!!!!!!!!
                                appena posso vado a chiedere quante ps3 da 60 GB. sono disponibili!!!!!
                                .............mi prenderò una nottata di riflessione

Comment

X
                                Working...
                                X