Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri ho fatto una piacevole conoscenza...
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrton View Postehhehe Enrico...io non mi faccio scappare l'occasione di conoscere un comandante canadair ex F104...ragassuoli...sono a VR fino al 25 gennaio esclusi i w-e (in linea di massima)
dai che un uscita sett prox la si fa...
Comment
-
inizierò a posizionare il casco da cantiere sulla mensola e metterò una bottiglia di limoncello artigianale in frigo, sai mai che passano ospiti... che figura faccio se non ho cimeli da esporre o alcool da offrire ?
Comment
-
Originally posted by Japbuster View Postinizier? a posizionare il casco da cantiere sulla mensola e metter? una bottiglia di limoncello artigianale in frigo, sai mai che passano ospiti... che figura faccio se non ho cimeli da esporre o alcool da offrire ?...ma il limoncello e altre bottiglie di alcool non possono mancare
Comment
-
Originally posted by Japbuster View Postinizier? a posizionare il casco da cantiere sulla mensola e metter? una bottiglia di limoncello artigianale in frigo, sai mai che passano ospiti... che figura faccio se non ho cimeli da esporre o alcool da offrire ?io al massimo appoggiato alla mensola posso mettere una busta di munnezza..ma non credo che a Stefano possa interessare...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by erreuno74 View Postio al massimo appoggiato alla mensola posso mettere una busta di munnezza..ma non credo che a Stefano possa interessare...
avevo fatto un offerta
pazza...io a NA verrei solo per farti sentire la mia possenza mascolina
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postcome no!....c'era un tizio di Napoli tempo fa che la vendeva su eBay al kgavevo fatto un offerta
pazza...io a NA verrei solo per farti sentire la mia possenza mascolinadai che se "VIENI" mi metto il compeltino intimo con il perizioma di spinze tra le chiappe...
Benjo...qundo vuoi anche tu ovviamente..
Comment
X
Comment