Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bhe ce da dire unca cosa....la tipa lavorava alla cassa....lui invece era entrato per farsi una scopata....tra i due quello che ci ha fatto la figura pessima e? lui....
cmq mi sembra la classica notizia da leggenda metropolitana....quando non si sa' che scrivere si cercano ste' notizie che lasciano il tempo che trovano!!!
Ne ho torvate di + troie fuori che dentro.... In tutti i sensi dell'essere....
Un pelino ottusetto...
Sarò anche ottuso, ma mia moglie non lavora nè in un sexyshop nè in un bordello....voi potreste aprire un bordello? O un night? Io dietro queste cose ci vedo solo mafia, albanesi e commercio di donne....per cui una donna che lavora in un bordello non penso frequenti buone compagnie.
Questo è il mio pensiero e ottuso è un parolone.... non sei l' unico che mi ha risposto così, ma penso che visto che sei di così larghe vedute tu debba accettare anche la mia "ottusità" che comunque nasce da un ragionamento e non da una credenza in una etichettatura della società assoluta e inconfutabile.....sono ilprimo ad essere aperto di mentalità, ma mafia, putt@ne, ancor peggio commercio e vendita di donne, perchè di questo si tratta, a me non sono mai piaciuti, forse te riesci ad accettarli come altri in questo forum.
Comment