Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

va al bordello e trova la moglie :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by macicca View Post
    Bhe ce da dire unca cosa....la tipa lavorava alla cassa....lui invece era entrato per farsi una scopata....tra i due quello che ci ha fatto la figura pessima e? lui....
    Ti straquoto!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Avr? anche lavorato alla cassa, ma vuoi che qualche randello un l' abbia preso anche lei....????
      Lei per? pu? vantare il beneficio del dubbio, lui no. Vuoi che sia entrato per chiedere l'ora ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Zoccola !?!?!?!?

        Scusate... ma ? peggio lui !!!!

        Lui ? un puttaniere che butta i soldi a prostitute... lei tenta di aumentare il bilancio e lavora....

        Comment


        • Font Size
          #34
          beh secondo me chi ci ha fatto un pessima figura è lui e non lei tra i due

          Comment


          • Font Size
            #35
            cmq mi sembra la classica notizia da leggenda metropolitana....quando non si sa' che scrivere si cercano ste' notizie che lasciano il tempo che trovano!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Japbuster View Post
              Lei per? pu? vantare il beneficio del dubbio, lui no. Vuoi che sia entrato per chiedere l'ora ?
              Si forse t' hai ragione, ma una che lavora in un bordello e dev' essere una passera scopaiola sennò certi giri un li frequenta..........

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Si forse t' hai ragione, ma una che lavora in un bordello e dev' essere una passera scopaiola sennò certi giri un li frequenta..........
                che male lingue......magari faceva solo la commessa...e allora chi lavora in un sexyshop e' per forza una zoccola??

                ma per favore......

                pensavo che solo i vecchietti avessero ste' opinioni da medioevo!!!

                Last edited by hal1969it; 11-01-08, 12:36.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  cmq...... un'ultima sana scopata se la poteva fare!!!

                  io le avrei anche lasciato diciamo..... un 50one a spregio!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    lei lavorava alla cassa, ma secondo me era la maitresse del luogo, sta lurida

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by marcus View Post
                      lei lavorava alla cassa, ma secondo me era la maitresse del luogo, sta lurida
                      aridaje.....lurida cosa???

                      vabbe' si scherza!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Una bella sorpresa per tutti e due!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Gabryamar1 View Post
                          Si forse t' hai ragione, ma una che lavora in un bordello e dev' essere una passera scopaiola senn? certi giri un li frequenta..........
                          Ne ho torvate di + troie fuori che dentro.... In tutti i sensi dell'essere....
                          Un pelino ottusetto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Ne ho torvate di + troie fuori che dentro.... In tutti i sensi dell'essere....
                            Un pelino ottusetto...
                            Sarò anche ottuso, ma mia moglie non lavora nè in un sexyshop nè in un bordello....voi potreste aprire un bordello? O un night? Io dietro queste cose ci vedo solo mafia, albanesi e commercio di donne....per cui una donna che lavora in un bordello non penso frequenti buone compagnie.
                            Questo è il mio pensiero e ottuso è un parolone.... non sei l' unico che mi ha risposto così, ma penso che visto che sei di così larghe vedute tu debba accettare anche la mia "ottusità" che comunque nasce da un ragionamento e non da una credenza in una etichettatura della società assoluta e inconfutabile.....sono ilprimo ad essere aperto di mentalità, ma mafia, putt@ne, ancor peggio commercio e vendita di donne, perchè di questo si tratta, a me non sono mai piaciuti, forse te riesci ad accettarli come altri in questo forum.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              azz ma un minimo di riflessi pronti lui....

                              poteva sempre dirgli che l'ha seguita e voleva controllare cosa faceva, poi visto che era alla cassa poteva chiedere lo sconto!!!!

                              Bhuhahahahahahahahha
                              e come dice il troio Che figur emmerda!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                l'importante è che porti i soldi a casa!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X