Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

euro 1 2 3 4 e divieto di circolazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

euro 1 2 3 4 e divieto di circolazione

qualcuno sa qualcosa sul divieto di circolazione delle motociclette a 4 tempi nel prossimo futuro?
    Attualmente possono circolare tutti meno :
    moto 2 T euro 0
    autoveicoli diesel euro 0 ed euro 1
    i singoli comuni a propria discrezione possono decidere ulteriori limitazioni.
    Il nostro bel Formigoni si ? riproposto di far fuori anche le moto moto euro 1...secondo voi ci riuscir??

Ps : pare che in ogni caso la multa se si viene beccati sia minima...

• Font Size
    da me anche i diesel euro 2 immatricolati prima di gennaio 2000......

che poi se guardi il mio passat... lo stesso identico motore sempre euro 2 è stato montato fino al 2001
    Last edited by DesmoduePR; 10-01-08, 23:00.

Comment

• Font Size
      certo che sono proprio ridicoli...

Comment

• Font Size
        L'alibi dell'ecologia ? davvero buono per tirare su grana!

Comment

• Font Size
          prendila e basta!!!!!

Comment

• Font Size
            ier parlavo con il capofficina di una autorizzata VW,
            ritiro la macchina dal tagliando e gli dico che mi si è accesa la spia del filtro anti-particolato quando la macchina aveva 2000km, ho fatto una scannata in tangenziale ed è tornato tutto ok...
            lui ha detto che si bloccano tutte le particelle e che quando scanni un po' escono, quindi questo vuol dire che se io sto tutta la settimana in milano buttato nel traffico con la mia passat... mi si riempie il filtro, la domenica vado a bormio a fare un giro e do una sgranchita al motore della mia macchinina nuova... non ho fatto altro che prendere l'inquinamento di milano e portarlo in giro per le montagne del nord italia...? CHE BELLO!!!

lui mi ha detto che è cosi, con questo filtro (unico diesel ad essere autorizzato a girare per milano senza pagare nulla) tu non diminuisci l'inquinamento, semplicemente al momento dell'omologazione sei non inquinante... poi lui si riempie e per svuotarsi devi portare la merda in giro per le strade veloci fino a che non ha vomitato tutto... ma almeno milano è "salva"... e pensate che costa pure un patrimonio sto ammennicolo...

Comment

• Font Size
              Tutti stì euro 1/2/3/4 son soltanto scusanti per tirar su soldi, per farci comprare e così via dicendo... sarebbe bello che loro continuassero a tirar fuori duemila modelli di "fantomatiche" auto più ecologice e che nessuno, dico nessuno spendesse più un'euro su automobili nuove!!!!

Comment

• Font Size
                nessuno sa se effettivamente ci faranno cambiare moto?

Comment

• Font Size
                  ah che bello..... qua da me potrei mettere anche la rossa

Comment

X
                  Working...
                  X