cesaruccia vieni venerdi sera allora??? dai così ti fo conoscere un po' di gente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Saronno e zone limitrofe tremate!!!
Collapse
X
-
Originally posted by danieleGT View Postcesaruccia vieni venerdi sera allora??? dai cos? ti fo conoscere un po' di gente
chi mi fai conosce??
cerco gente non ammogliata
Comment
-
-
-
-
-
-
-
spero per te che non sian tutte cosi....
altrimenti puoi andare solo a lavorare per cercare di apparire per fidanzarti
( minkia spero tu stia scherzando )
cmq puoi sempre cercarla di altre zone....ma son sicuro che anche li dai qualcosa ci sarà di buono....cristo altrimenti trasloca che ti rovinano
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postspero per te che non sian tutte cosi....
altrimenti puoi andare solo a lavorare per cercare di apparire per fidanzarti
( minkia spero tu stia scherzando )
cmq puoi sempre cercarla di altre zone....ma son sicuro che anche li dai qualcosa ci sar? di buono....cristo altrimenti trasloca che ti rovinano
Poi cesare ti dico purtroppo le ragazze che badano piu alla sostanza che all'apparenza almeno nella mia zona ce ne sono ben poche
Comment
-
Originally posted by danieleGT View Postpurtroppo da noi badano piu alle apparenze che alla vera sostanza a me non me ne frega nulla tanto ? vero che vado in giro con una punto GT del 1994 anche se potrei tranquillamente permettermi una slk 200 kompressor ma a me dell auto non me ne frega nulla, vado in giro con la punto perch? voglio andare in giro con la punto.
Poi cesare ti dico purtroppo le ragazze che badano piu alla sostanza che all'apparenza almeno nella mia zona ce ne sono ben poche
contente loro contenti tutti
Comment
X
Comment