Io ci sono sempre andato ma adesso rallento un pò.. mi prendo una moto da usare per strada e al posto di andare in pista vado in kartodromo con la pit bike. Soldi per la pista son troppo buttati.....troppo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[pista] un vostro parere
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by grazio85 View PostIo ci sono sempre andato ma adesso rallento un pò.. mi prendo una moto da usare per strada e al posto di andare in pista vado in kartodromo con la pit bike. Soldi per la pista son troppo buttati.....troppo
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostGrazio buttati mi sembra un parolone....io riesco a sfogarmi per bene solo in pista, per strada ti puoi divertire, ma il limite che puoi raggiungere ? sicuramente tutta un' altra cosa rispetto alla pista e lo sai anche te..... solo in pista ci si pu? divertire come si deve cercando i nostri limiti (noi amatori possiamo trovare solo i nostri limiti, difficile esplorare i limiti delle moto secondo me...)
Ho speso tantissimo e ho goduto troppo poco.
Mi sto divertendo esageratamente di pi? col sidecar (e spendendo un'inezia) e anche con la pit bike mi diverto pi? che col 600 (spendendo 25 euro per mezza giornata compreso il viaggio e la benzina..).
Quanto al limite, dipende dal livello dell'amatore....ci sono amatori che passeggiano in 1 minuto al franciacorta, ci sono amatori missili che girano in 52....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by grazio85 View PostTi parlo come un ex studente ( appena laureato) che ha messo quasi tutti i risparmi per prendere il gsx-r , ho fatto 6 uscite in un anno di cui una ad adria e le altre al franciacorta, e ho buttato la moto per terra due volte.
Ho speso tantissimo e ho goduto troppo poco.
Mi sto divertendo esageratamente di pi? col sidecar (e spendendo un'inezia) e anche con la pit bike mi diverto pi? che col 600 (spendendo 25 euro per mezza giornata compreso il viaggio e la benzina..).
Quanto al limite, dipende dal livello dell'amatore....ci sono amatori che passeggiano in 1 minuto al franciacorta, ci sono amatori missili che girano in 52....
Capisco che spendi poco con la Pit Bike, non importa in quanto una persona giri a Franciacorta, ma non puoi paragonarmi il divertimento della moto vera con quello della Pit Bike.......meglio fare un turno a 35 euro a Magione che mezza giornata a 25 con la pit.....vuoi mettere la differenza di adrenalina?
Per me è questione di dare priorità alle cose, preferisco non uscire il sabato, risparmiare quindi soldi e starmene a casa a non far niente piuttosto che non andare in pista.....
Comment
-
Io invece la vedo in modo differente...con la pit mi diverto davvero molto di più e in spensieratezza, non parlo di adrenalina della velocità ma divertimento con gli amici , senza troppi problemi.
Se va avanti così, pit bike per la pista, sidecar per la goduria totale (e questo è diecimila volte meglio della moto ! ) e moto stradale per fare l'unica cosa gustosa e consentita, macinare tanti bei km
ps tieni conto che tu vai al mugello, io ad adria, varano e franciacorta , e varano era veramente una figata al confronto con le altre dueLast edited by grazio85; 07-01-08, 11:59.
Comment
X
Comment