Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[pista] un vostro parere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ci sono sempre andato ma adesso rallento un pò.. mi prendo una moto da usare per strada e al posto di andare in pista vado in kartodromo con la pit bike. Soldi per la pista son troppo buttati.....troppo

Comment

• Font Size
      Originally posted by grazio85 View Post
      Io ci sono sempre andato ma adesso rallento un pò.. mi prendo una moto da usare per strada e al posto di andare in pista vado in kartodromo con la pit bike. Soldi per la pista son troppo buttati.....troppo
      Grazio buttati mi sembra un parolone....io riesco a sfogarmi per bene solo in pista, per strada ti puoi divertire, ma il limite che puoi raggiungere è sicuramente tutta un' altra cosa rispetto alla pista e lo sai anche te..... solo in pista ci si può divertire come si deve cercando i nostri limiti (noi amatori possiamo trovare solo i nostri limiti, difficile esplorare i limiti delle moto secondo me...)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Grazio buttati mi sembra un parolone....io riesco a sfogarmi per bene solo in pista, per strada ti puoi divertire, ma il limite che puoi raggiungere ? sicuramente tutta un' altra cosa rispetto alla pista e lo sai anche te..... solo in pista ci si pu? divertire come si deve cercando i nostri limiti (noi amatori possiamo trovare solo i nostri limiti, difficile esplorare i limiti delle moto secondo me...)
        Ti parlo come un ex studente ( appena laureato) che ha messo quasi tutti i risparmi per prendere il gsx-r , ho fatto 6 uscite in un anno di cui una ad adria e le altre al franciacorta, e ho buttato la moto per terra due volte.
        Ho speso tantissimo e ho goduto troppo poco.
        Mi sto divertendo esageratamente di pi? col sidecar (e spendendo un'inezia) e anche con la pit bike mi diverto pi? che col 600 (spendendo 25 euro per mezza giornata compreso il viaggio e la benzina..).
        Quanto al limite, dipende dal livello dell'amatore.... ci sono amatori che passeggiano in 1 minuto al franciacorta, ci sono amatori missili che girano in 52....

Comment

• Font Size
          Originally posted by grazio85 View Post
          Ti parlo come un ex studente ( appena laureato) che ha messo quasi tutti i risparmi per prendere il gsx-r , ho fatto 6 uscite in un anno di cui una ad adria e le altre al franciacorta, e ho buttato la moto per terra due volte.
          Ho speso tantissimo e ho goduto troppo poco.
          Mi sto divertendo esageratamente di pi? col sidecar (e spendendo un'inezia) e anche con la pit bike mi diverto pi? che col 600 (spendendo 25 euro per mezza giornata compreso il viaggio e la benzina..).
          Quanto al limite, dipende dal livello dell'amatore.... ci sono amatori che passeggiano in 1 minuto al franciacorta, ci sono amatori missili che girano in 52....
          Grazio anche io all' università ho sudato come un pazzo per mantenermi le mie moto (all' università avevo un GSX-R 750 sudato non sai quanto), ora ho un ottimo lavoro e guadagno abbastanza per starmene tranquillo e togliermi tutti gli sfizi che voglio, però anche all' università sono sempre andato in pista a divertirmi e ho fatto veramente qualsiasi lavoro (ho fatto anche lo strillone ai semafori a 21 anni per pagarmi la benzina....) per poterlo fare.
          Capisco che spendi poco con la Pit Bike, non importa in quanto una persona giri a Franciacorta, ma non puoi paragonarmi il divertimento della moto vera con quello della Pit Bike.......meglio fare un turno a 35 euro a Magione che mezza giornata a 25 con la pit.....vuoi mettere la differenza di adrenalina?
          Per me è questione di dare priorità alle cose, preferisco non uscire il sabato, risparmiare quindi soldi e starmene a casa a non far niente piuttosto che non andare in pista.....

Comment

• Font Size
            Io invece la vedo in modo differente...con la pit mi diverto davvero molto di più e in spensieratezza, non parlo di adrenalina della velocità ma divertimento con gli amici , senza troppi problemi.
            Se va avanti così, pit bike per la pista, sidecar per la goduria totale (e questo è diecimila volte meglio della moto ! ) e moto stradale per fare l'unica cosa gustosa e consentita, macinare tanti bei km

ps tieni conto che tu vai al mugello, io ad adria, varano e franciacorta , e varano era veramente una figata al confronto con le altre due
            Last edited by grazio85; 07-01-08, 11:59.

Comment

X
            Working...
            X