Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alice 20 mega

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    alice 20 mega

    ebbene... magicamente ? arrivata la letterina dove dicono che me la danno a 24 euro...

    ovviamente non tengono conto che io sto paganto gli oltre 30 euro del vecchio contratto per andare a.... 2 mega.. (DUE)

    se funziona quasi quasi tengo la 20 mega.. se no mi butto sulla 7 mega.

  • Font Size
    #2
    a me nessuna comunicazione x la 7mega

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io fin'ora nessuna comunicazione... però mi diceva un'amico che automaticamente chi ha il contratto a 2 mega dovrebbe passare a 7 senza incrementi monetari... a voi risulta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me risulta che la mia va a meno di 2 mega.. e pago più di 30 euro al mese.

        Comment


        • Font Size
          #5
          apporfitto del tuo post:

          ho chiamato il 187 x un altra volta (non x l'ADSL)... x me assumono solo cerebrolesi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Everluk View Post
            Io fin'ora nessuna comunicazione... per? mi diceva un'amico che automaticamente chi ha il contratto a 2 mega dovrebbe passare a 7 senza incrementi monetari... a voi risulta?
            A me risulta che sia proprio cos?, da questo mese in modo automatico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              prima della fibra ottica Fastweb avevo Alice 20 mega... .
              una cagata pazzesca!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                apporfitto del tuo post:

                ho chiamato il 187 x un altra volta (non x l'ADSL)... x me assumono solo cerebrolesi
                Ti straquoto in pieno

                ho fatto il contratto per avere Alice tutto incluso a inizio ottobre e sono riusciti ad attivarmela solo 15 giorni f? per complicazioni create da loro, e ogni volta che chiamavo mi dicievano cose diverse...una volta una signorina mi ha anche detto che gli stavo facendo perdere tempo!!!!

                ps

                con fastweb andavo molto meglio....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Io fin'ora nessuna comunicazione... per? mi diceva un'amico che automaticamente chi ha il contratto a 2 mega dovrebbe passare a 7 senza incrementi monetari... a voi risulta?
                  S? ? cos?..peccato che io vada ancora a 2 mega nonostante dicano che sulla mia linea ? attiva la 7

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si ma almeno voi state pagando già il minimo per una adsl flat... io sto pagando per la 20 mega da sempre... e vado a 2...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by PaulZ View Post
                      S? ? cos?..peccato che io vada ancora a 2 mega nonostante dicano che sulla mia linea ? attiva la 7
                      Il problema mi diceva un giorno un tecnico Telecom che venne in ufficio che le linee adsl possono anche essere di portata ampia ma se all'ingresso dello stabile, o meglio... cavo che porta 20 alla cabina, e cabina che manda un doppino che supporta poco, tu paghi per 20 ma ricevi anche meno di 2... Credo bisogna vedere anche che tipologia di rete c'? negli stabili dove abitiamo...

                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      si ma almeno voi state pagando gi? il minimo per una adsl flat... io sto pagando per la 20 mega da sempre... e vado a 2...
                      Non ti conviene rifare il contratto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Da me è arrivata la lettera che in automatico mi porteranno la linea da 4 mega a 7 mega.... diminuendo il canone a 19,90 euro al mese...

                        Ogni tanto delle belle notizie...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me non hanno diminuito mai niente.. bello no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Il problema mi diceva un giorno un tecnico Telecom che venne in ufficio che le linee adsl possono anche essere di portata ampia ma se all'ingresso dello stabile, o meglio... cavo che porta 20 alla cabina, e cabina che manda un doppino che supporta poco, tu paghi per 20 ma ricevi anche meno di 2... Credo bisogna vedere anche che tipologia di rete c'è negli stabili dove abitiamo...
                            E' vero, ma sono sicuro che proprio non me l'hanno ancora portata a 7, perchè quando avevo la 4 mi connettevo a 4, ora invece sono ancora fermo a 2..
                            Last edited by PaulZ; 04-01-08, 18:11.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ebbene... magicamente ? arrivata la letterina dove dicono che me la danno a 24 euro...

                              ovviamente non tengono conto che io sto paganto gli oltre 30 euro del vecchio contratto per andare a.... 2 mega.. (DUE)

                              se funziona quasi quasi tengo la 20 mega.. se no mi butto sulla 7 mega.
                              andrea io ci son passato pochi mesi fa...

                              da alice a 2 Mega per cui pago 36? al mese...72? al bimestre...
                              son passato ad alice 20mega ma i simpaticoni non si erano accertati che il pc dei miei supportasse il wirless...cos? vabb?..1 pc escluso dalla rete,se guardi alicetv in rete navighi da schifo e i 20 mega promessi in realt? erano 12 in ingresso..
                              sono ritornato al 2 mega...meno problemi...meno rogne e sempre 72? a bimestre...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X