uahahaahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le donne... Impossibile accontentarle ;) [barza]
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh ok ... quindi mi dai ragione ... i mediocri si devono accontentare senno' non "stringono"
Resta da vedere quanti mediocri ci sono
Originally posted by Mistero76 View PostResta pure da vedere quanti, per non accontentarsi, non stringono nulla
Comment
-
Originally posted by Mistero76 View PostResta pure da vedere quanti, per non accontentarsi, non stringono nullaOriginally posted by zoom View Postti rispondio con mistero (inteso l'utente)
Ergo ... e' sempre questioen di compromesso ...
Faccio un esempio :
Al primo piano si dice "donne che amano fare sesso" ... quindi , nella barzelletta , tutti si fermano li o al secondo ...
Ecco ... se questa anche avesse voglia di fare sesso io faccio volentieri a meno ... se vuoi accomodati tu che ti sai accontentareLast edited by Lele-R1-Crash; 03-01-08, 14:43.
Comment
-
Originally posted by Mistero76 View PostResta pure da vedere quanti, per non accontentarsi, non stringono nulla
sicuramente meno degli incontentabili quindi parecchi di loro sono costretti per fare sesso a passare alla modalit? manuale
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostZoom a volte mi lasci sbigottito ... E' ben quello che intendevo
Faccio un esempio :
Al primo piano si dice "donne che amano fare sesso" ... quindi , nella barzelletta , tutti si fermano li o al secondo ...
Ecco ... se questa anche avesse voglia di fare sesso io faccio volentieri a meno ... se vuoi accomodati tu che ti sai accontentare
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostZoom a volte mi lasci sbigottito ... E' ben quello che intendevo
Faccio un esempio :
Ecco ... se questa anche avesse voglia di fare sesso io faccio volentieri a meno ... se vuoi accomodati tu che ti sai accontentare
ah comunque con quella.. faccio a meno di fare sesso
ma ti rispondo con bertos (inteso sempre l'utente)
Originally posted by bertos View Postinfatti secondo voi quante donne ci sono che vogliono sempre fare sesso e non rompono i coglioni?????
sicuramente meno degli incontentabili quindi parecchi di loro sono costretti per fare sesso a passare alla modalità manualeLast edited by zoom; 03-01-08, 14:46.
Comment
-
Originally posted by zoom View Postma ti rispondo con bertos (inteso sempre l'utente)
Lui fa una constatazione di fatto senza alcuna attendibilita .
Io tra le donne che conosco , non annovero solo ragazzine di poco conto come le state descrivendo ... .
Ambe' ... cmq non e' rilevante
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche qui sei opinabile ...
Lui fa una constatazione di fatto senza alcuna attendibilita .
Io tra le donne che conosco , non annovero solo ragazzine di poco conto come le state descrivendo ... .
Ambe' ... cmq non e' rilevante
anchio conosco ragazze e donne che danno la paga su tutto
Comment
-
Faccio un esempio :
Comment
-
-
Ecezionale, vecchia ma sempre divertente
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhe ma ragazzi ... accontentarsi e' da mediocri
O forse no ?
Aneddoto personale. Notte di capodanno. Festa in un terrazzo di 50 mq con dentro 100 ragazze bellissime, una meglio dell'altra...all'inzio ero un po spaesato da queste bellezze sensa senso, alla fine pero' facevo una riflessione....
Non ci provare con la piu bella, perche' tutti ci staranno provando con lei, e anche se sei il piu' bello della serata , e pure italiano, oggi e' il primo dell'anno, e devi rimediare qualche cosa per la serata, non e' il momento di mirare al top, anche perche' gia' tre sere fa e' finita in bianco visto che sei un lurido ubriacone che non sa parlare l'inglese...stasera miriamo ad un gradino inferiore....
Ho fatto le mie scelte, e ci ho provato con quella che si e' rivelata essere la donna del propietario della casa in cui si stava dandno la festa.... se ci avessi provato con l'amica piu' fica, non sarebbe finita in bianco....
Ergo, provarci solo con le strafregne, perche' hai piu' possibilita' di rimanere inculato, ma vale la pena la qualita' alla quantita'
Comment
X
Comment