Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
superalcoolici nel limite sto cercando di evitarli da almeno 8/9 mesi....poi l'eccezione ci sta...ma almeno una volta a settimana l'uscita con un buon bicchiere di vino rosso o una piccola chiara ce la caccio
considerando che durante la sett, la mia bocca non tocca 1 goccia di alcol e vino, il sabato non voglio sapere niente
cmq di media 2 cocktail+ birra+ vino....
Fino a due anni fa mi sfondavo dalle sei in poi....
Ero arrivato a farmi due negroni a stomaco vuoto ed essere leggermente alticcio
Poi mi e' letteralmente esploso il culo (scusate la finezza, ma e' cosi' ) da allora per evitare di andare sotto i ferri mi limito ai weekend con i super alcolici (pochi, molto pochi) per il resto acqua, ogni tanto vino o birra
Poi mi e' letteralmente esploso il culo (scusate la finezza, ma e' cosi' ) da allora per evitare di andare sotto i ferri mi limito ai weekend con i super alcolici (pochi, molto pochi) per il resto acqua, ogni tanto vino o birra
A me esplode la trippa
e non ho ancora capito per quale motivo a 18 anni avevo il culo sodo, dopo i venti ho iniziato a mettere su' trippa e il culo ? calato.
cmq tornando in tema...
quand'ero in appartamento all'univ con degli scalmanati arrivavamo anche a bere una bottiglia di vino a testa come aperitivo...
nel 2000 ero un assiduo bevitore ma era la compagnia sbagliata ... dopo un anno ho cambiato compagnia e ora bevo qualcosa solo saltuariamente ... deve venirmi voglia al momento .., se no vado solo ad acqua coca e succhi di frutta
Comment