Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo il fumo...l'alcol

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    superalcoolici nel limite sto cercando di evitarli da almeno 8/9 mesi....poi l'eccezione ci sta...ma almeno una volta a settimana l'uscita con un buon bicchiere di vino rosso o una piccola chiara ce la caccio

    Comment


    • Font Size
      #17
      vino o birra durante i pasti e qualche grappino dopo cena...basta cocteil e altri superalcolici che t'ammazzano stomaco e capoccia

      Comment


      • Font Size
        #18
        considerando che durante la sett, la mia bocca non tocca 1 goccia di alcol e vino, il sabato non voglio sapere niente
        cmq di media 2 cocktail+ birra+ vino....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Fino a due anni fa mi sfondavo dalle sei in poi....

          Ero arrivato a farmi due negroni a stomaco vuoto ed essere leggermente alticcio

          Poi mi e' letteralmente esploso il culo (scusate la finezza, ma e' cosi' ) da allora per evitare di andare sotto i ferri mi limito ai weekend con i super alcolici (pochi, molto pochi) per il resto acqua, ogni tanto vino o birra

          Comment


          • Font Size
            #20
            Generalmente bevo solo buon vino ... tanto o poco ma sempre di ottimo livello

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by macicca View Post
              Fino a due anni fa mi sfondavo dalle sei in poi....

              Ero arrivato a farmi due negroni a stomaco vuoto ed essere leggermente alticcio

              Poi mi e' letteralmente esploso il culo (scusate la finezza, ma e' cosi' ) da allora per evitare di andare sotto i ferri mi limito ai weekend con i super alcolici (pochi, molto pochi) per il resto acqua, ogni tanto vino o birra
              ahahaahahahah ...compagno di sventura

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jack View Post
                ahahaahahahah ...compagno di sventura
                Compa'

                Meglio cosi' cmq, non mi ero reso conto che stavo diventando un alcolizzato....(cacchio se ora mi faccio un Negroni a stomaco vuoto vado ciucco perso)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non fumo e bevo solo del buon vino a cena ma mai piu' di 2 bicchieri.........
                  Last edited by funai; 22-12-07, 23:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by macicca View Post
                    Fino a due anni fa mi sfondavo dalle sei in poi....

                    Ero arrivato a farmi due negroni a stomaco vuoto ed essere leggermente alticcio

                    Poi mi e' letteralmente esploso il culo (scusate la finezza, ma e' cosi' ) da allora per evitare di andare sotto i ferri mi limito ai weekend con i super alcolici (pochi, molto pochi) per il resto acqua, ogni tanto vino o birra
                    A me esplode la trippa
                    e non ho ancora capito per quale motivo a 18 anni avevo il culo sodo, dopo i venti ho iniziato a mettere su' trippa e il culo ? calato.
                    cmq tornando in tema...
                    quand'ero in appartamento all'univ con degli scalmanati arrivavamo anche a bere una bottiglia di vino a testa come aperitivo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      a cena fuori normalmente le bottiglie di vino sono lo stesso numero dei commensali - 1....... a cena in 6....... 5 bottiglie di vino

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        senza contare l'aperitivo e gli ammazzacaffè..... jagermeister, grappe e affini

                        però stasera per essere sabato mi son contenuto..... sto scrivendo alle 3 e 46....... ergo..... sono stato bravo questa sera
                        Last edited by Millejager; 23-12-07, 02:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Millejager View Post
                          a cena fuori normalmente le bottiglie di vino sono lo stesso numero dei commensali - 1....... a cena in 6....... 5 bottiglie di vino
                          idem per quanto mi riguarda... da -1 ad un max di una a testa circa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ierisera nemmeno una birra......non c'era la compagnia giusta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              nel 2000 ero un assiduo bevitore ma era la compagnia sbagliata ... dopo un anno ho cambiato compagnia e ora bevo qualcosa solo saltuariamente ... deve venirmi voglia al momento .., se no vado solo ad acqua coca e succhi di frutta

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Ah, io sono astemio...
                                QUASI !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X