Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[AUTO] Ritiro libretto, revisione.... CONSIGLI.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[AUTO] Ritiro libretto, revisione.... CONSIGLI.

Ciao raga, questa mattina (mi recavo al pranzo aziendale di natale) la polstrada mi ha fermato in autostrada e mi ha ritirato il libretto dell'auto perch? non avevo fatto la revisione (scaduta il 30 novembre.. )

Io so che la revisione deve essere fatta in motorizzazione, e poi si pu? ritirare il libretto. Sulla multa c'? scritto che devo andare in motorizzazione a prenotare la revisione, e con la prenotazione poi, posso andare a ritirare il libretto al comando della polstrada.
    Volevo sapere se qualcuno sa, se ? possibile (per evitare di attendere tutto il tempo richiesto dalla motorizzazione) effettuare la revisione in un comune centro autorizzato. In buona sostanza non mi ? stato ritirato per modifiche all'auto, ma per mancata revisione, e l'avrei comunque fatta fare in un centro autorizzato.

Grazie a chiunque risponda.
    Last edited by kastoro-r6; 15-12-07, 12:38.

• Font Size
    mi è capitato nel 2000...

se le cose non son cambiate: loro spediscono il libretto in motorizzazione, appena gli è arrivato ti puoi prenotare x il collaudo (direttamente li in sede) e ti ridanno il libretto aggiornato....resta sempre da pagare la multa....

semplice....

ma un romnpimento di cojones

Comment

• Font Size
      Non credo che puoi farlo ad un centro autorizzato. Ma penso che la motorizzazione ti fissa un appuntamenteo nel giro di pochi giorni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jenzo79 View Post
        Non credo che puoi farlo ad un centro autorizzato. Ma penso che la motorizzazione ti fissa un appuntamenteo nel giro di pochi giorni.

io son rimasto quasi 15 giorni senza, tra la polstrada che doveva spedire il libretto, la motorizzazione che nn aveva posto ecc.....

riperto

che merda

Comment

• Font Size
          No, a me la polstrada ha detto che non spediscono il libretto a nessuno, lo tengono loro, e devo fare la prenotazione in motorizzazione.
          Con la prenotazione vado da loro e mi ridanno il libretto.

Comment

• Font Size
            azz.pensavo che il libretto lo lasciavano in mano..ma con un annotazione o comunque con l'obbligo di ripassare in caserma una volta fatta la revisione. Se lo spedisce la Polstrada certamente perdono più tempo!

P.S. ad un mio amico han perso la patente nelle varie spedizioni (Vigili per&#242

Comment

• Font Size
              Originally posted by kastoro-r6 View Post
              No, a me la polstrada ha detto che non spediscono il libretto a nessuno, lo tengono loro, e devo fare la prenotazione in motorizzazione.
              Con la prenotazione vado da loro e mi ridanno il libretto.
              magari le cose son cambiate, nn so.....
              7 anni fa lo spedirono direttamente in motorizzazione ...

apsettiamo qualcuno che magari ne sappia di pi? sugli ammodernamenti

Comment

• Font Size
                che io sappia la vera inchiappettata della mancata revisione è proprio che devi farla dove dicono loro.. o comunque in motorizzazione... non dagli amici aumma aumma.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  che io sappia la vera inchiappettata della mancata revisione ? proprio che devi farla dove dicono loro.. o comunque in motorizzazione... non dagli amici aumma aumma.
                  infatti,
                  il " guaio " ? che la devi fare in un centro indicato da loro!

Comment

• Font Size
                    pensa un po che io per fare la revisione non lascio nemmeno la macchina gli porto il libretto e mi incolla "l'adesivino"

In ogni modo la mia macchina come i miei mezzo sono sempre perfetti in tutto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      magari le cose son cambiate, nn so.....
                      7 anni fa lo spedirono direttamente in motorizzazione ...

apsettiamo qualcuno che magari ne sappia di pi? sugli ammodernamenti
                      esatto, anni addietro era cos?
                      evidentemente ? cambiata la trafila

Comment

• Font Size
                        allora..la revisione la fate dove volete.
                        ti ritirano il libretto,lo mandano in motorizzazione,,tu lo vai a prendere,ti danno una fotocopia del libretto con un timbro che dice che devi revisionare.
                        prendi la macchina e il foglio e vai dove vuoi tu a fare la revisione,il centro revisione ti rilasci aun adesivo..torni alla motorizzazione e fai vedere che hai fatto la revisione,e ti ridanno il libretto.
                        ,tu il giorno dopo vai alla loro sede,ti danno il solito foglio timbrato

Comment

• Font Size
                          Grazie a tutti raga.
                          Sono andato alla polstrada a chiedere e mi hanno confermato che si può andare in un qualunque centro abilitato.

Però la trafila per me sarà:

Centro revisioni: prenotazione revisione
                          Polstrada: presentazione prenotazione e consegna libretto originale (non lo trasmettono alla motorizzazione)
                          Centro revisioni: Revisione direttamente sul libretto (non sulla fotocopia)

Purtroppo... pagamento multe...

Comment

• Font Size
                            minkia ch esfiga.. poi nelal tua zona cazz! è una barzelletta in confronto ai mezzi che ci saranno in giro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              minkia ch esfiga.. poi nelal tua zona cazz! ? una barzelletta in confronto ai mezzi che ci saranno in giro...

Comment

X
                              Working...
                              X