Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vedere il deserto per pochi giorni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vedere il deserto per pochi giorni

ragazzi mi sapete dare qualche info?
    Mi ? venuto lo schizzo di farmi un viaggio di soli 3 giorni da solo l'ultimo dell'anno per starmene una o 2 notti nel deserto.
    Lo so,? un po' una pazzia...soprattutto stando via cosi' poco....
    Comunque vi chiedo ugualmente come potrei fare per rendere possibile sta cosa...
    Dove mi consigliate di andare?

• Font Size
    A.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      A.........

Comment

• Font Size
        mamma che bella idea........sarà una pazzia, ma deve essere una cosa veramente impagabile......se poi ti viene da dentro evidentemente è giusot farla...non posso darti info, ma credo che mitoz ci sia stato....ricordo che aveva pubblicato delle fote dell'alba al deserto quindi.....prova a sentire lui in caso...

Comment

• Font Size
          In due giorni forse forse ci arrivi nel deserto.Ma dovresti tornare indietro subito

Comment

• Font Size
            Poi scusa quale deserto? Perchè volendo ci son zone qui in campagna abbastanza deserte
            A parte gli scherzi,la vedo dura in così pochi giorni

Comment

• Font Size
              Ti sembrerà strano ma apprezzo e condivido la tua idea, pensavo a qualcosa di analogo...
              Last edited by Japbuster; 10-12-07, 22:11.

Comment

• Font Size
                purtroppo non so come fare x i pochi giorni a disposizione....

Comment

• Font Size
                  Tunisia, Marocco, Sharm... Non hai che l'imbarazzo della scelta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ferra 84 View Post
                    Mi ? venuto lo schizzo di farmi un viaggio di soli 3 giorni da solo l'ultimo dell'anno per starmene una o 2 notti nel deserto.
                    Comunque vi chiedo ugualmente come potrei fare per rendere possibile sta cosa...
                    sei un grande, adoro certe scelte...anche se al deserto avrei scelto la montagna magari neve, una baita con fuoco cibo e un buon libro

Comment

• Font Size
                      Mio cugino ha fatto un'esperienza di questo genere x
                      una quindicina di giorni in moto nel deserto... ? stata una delle esperienze
                      + belle della sua vita...x? bisogna pensare bene "all'equipaggiamento"...
                      non ? una cosa da niente e poi non si s? mai... anche se ? vero ke x
                      pochi giorni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        sei un grande, adoro certe scelte...anche se al deserto avrei scelto la montagna magari neve, una baita con fuoco cibo e un buon libro
                        eehhh, io sono di Ladispoli, la neve l'ho vista solo una volta in gita a Bormio.......penso che un senso di pace come quando me ne sono andato per cavoli miei a fare una passeggiata a Santa Caterina da solo e ad osservare il paesaggio, credo di non averlo mai provato!
                        Last edited by flavietto155; 10-12-07, 22:52.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ferra 84 View Post
                          Non ti so aiutare purtroppo, ma la tua mi pare una grande idea, complimenti!!!

Comment

• Font Size
                            periodaccio????

L'idea è bella ...ma viaggi simili per soli 3 giorni credo costino di più ....

Comment

• Font Size
                              sono tornato da poco ( ottobre ) da marsa lam egitto e già in quel periodo la notte faceva un freddo boia.

Comment

X
                              Working...
                              X