Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova tecnica pranzo da single

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prova tecnica pranzo da single

Questo fine settimana casa libera... figata assoluta in attesa di trasferirmi nei prossimi mesi

Venerd? sera chiamo i compari e via: venite a cucinare a casa mia che facciamo baldoria (almeno non cucinavo... )
    tavolata da 4: pasta alla carbonara, 3 bottiglie di vino, crudo e contorno, grappa e caff?.....

Porca puazzola quanti piatti e pentole mi hanno usato ed anche la tovaglia andata causa sversamento totale del caff?

IO ODIO LAVARE

Oggi invece mi sono impegnato.
    Alzato alle 9, fatto 4 cazzate, postato sul forum, cappatina veloce al centro commerciale e pranzo a casa alle 13:00
    1)risotto alla marinara con pesce e verdure
    2)arrosto di vitello con funghi
    ...niente vino ..
    SONO STATO BRAVO O NO?

naturalmente tutto comprato all'IPER del centro commerciale ... 11 Euro e ho pranzato alla grande.....

• Font Size
    Cuoco single autodidatta power!!!
    Ti ammiro e ti seguo...a breve in teoria...

Comment

• Font Size
      Ahahahah... ...scansafatiche!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi View Post
        Ahahahah... ...scansafatiche!!!

Vuoi mettere?!?! sai quanto ci avrei messo a cucinare tutta quella roba.... e ora invece che spammare ero l? a lavare i piatti
        Adesso ho la pancia piena e mi faccio un amaro...... famme vede cosa c'? nella dispenzza

Comment

• Font Size
          e la casa nuova come va?

Comment

• Font Size
            Mah.. io cucino volentieri e faccio anche cose elaborate.. ma non per me da solo..

Quando sono da solo, qualsiasi cosa sia più o meno commestibile, va bene!

Comment

X
            Working...
            X