Organizzate.... io ci sono........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Soft air (guerra simulata)
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
se volete per un paio di game vengo anche io....
peips mi dispiace ma l'attrezzatura non te la noleggiano...
per farti un'idea vai sul sito di GM softair lo cerchi in google e lo trovi...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
allora tanto per capirsi...
M15 A4 elettrico buno fucile non troppo ingombrante...ma pesa un po' si trova sui 450? completo (nuovo)
Raplica beretta 92fs a gas non ? quella a peso originale,pi? leggera buon caricatore comoda...inutile se uno si equipaggia con mitraglietta leggera tipo MP5 o AK47 Spetnatz...ma essenziale per chi usa mitra pi? ingombranti... circa 90? il prezzo
vabbu???
Comment
-
? ina gran figata ma un po costoso a meno che nn riesci a farti prestare o noleggiare l att per provare
Comment
-
mille euro?
be per provare non c? male.. per la principessa ila non ci sono problemi per golf o gio neanche.
io intanto compro il grilletto poi nel secondo numero il tappino rosso e poi i proiettili.......
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
sky...questo c'è in tre versioni...una che assomiglia all'M16,una Rifle con calcio fissocome l'MP5,e il mio...
poi l'MP5 c'è in millemila versioni...se compri attrezzatra di marche note tipo Classic Army (la più costosa),Marui,e altre hai i pezzi intercambiabili...comprese molle e pistoncini del motore...
io ho comprato il Top..costa ma è il Top...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Peips View Postmille euro?
be per provare non c? male.. per la principessa ila non ci sono problemi per golf o gio neanche.
io intanto compro il grilletto poi nel secondo numero il tappino rosso e poi i proiettili.......
peips..io ho un fucile plasticoso...? un double eagle che ho comprato per provare...la pi? grossa ink***ta della mia vita...speso 100? nuovo...funziona ma niente a che vedere con il Classic Army...se vuoi te lo passo per 30 pleuri...provi due o tre volte poi passi a roba seria...
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postsky...questo c'? in tre versioni...una che assomiglia all'M16,una Rifle con calcio fissocome l'MP5,e il mio...
poi l'MP5 c'? in millemila versioni...se compri attrezzatra di marche note tipo Classic Army (la pi? costosa),Marui,e altre hai i pezzi intercambiabili...comprese molle e pistoncini del motore...
io ho comprato il Top..costa ma ? il Top...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
X