Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io quoto per la magnifica R1 2004...con la Kawasaki ZX-10R si contende i primato della sportiva pi? estrema e poi da passeggera posso dire che si provano delle emozioni uniche...prova un p? ad immaginare per chi sta alla guida!!!
col 636 mi trovo troppo bene pero' mi garberebbe un bel gixxer 750 da pista...sul fatto che emino voglia passare al cbr1000 l'unico commento che mi viene spontaneo e'......
devo quotare ma solo se ti piace il pompone se invece preferisci le japan R1 2004 ? veramente un abelva e con due caxxate sei anche al posto di ciclistica. ciao emi e buon cambio
Comment