Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il grande passo sia single che coppie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    complimenti simo

    Comment


    • Font Size
      #17
      porca pupazzola...... adesso aggiorno il mio post di qualche settimana fa..... ho scelto il box doccia.... per il mutuo con cazzi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ponteHRC View Post
        il mio rammarico piu' grande:

        non essere uscito di casa per comprare casa con una ragazza, sposarla ed avere la famiglia come normalmente si fa.
        uscire di casa per sposarsi e costruire una famiglia è una cosa bellissima
        ma questo non significa che non lo sia altrettanto andare a vivere letteralmente "da soli" e non si tratta solo di libertà e assenza di vincoli, si tratta di crescita e c'è da esserne orgogliosi

        senza contare che quando si fanno le cose "da soli" poi si apprezza ancora di più quando le si fanno in due, secondo me e non sto parlando solo dal punto di vista economico, ma proprio della gestione della casa: quando sei abituato a occuparti di tutto poi apprezzi molto quello che fa il/la partner e non tendi a sminuire perchè sai quanto impegno ci vuole e su queste basi si crea un rapporto più "solido"

        sono quasi sicura che tutti i ragazzi che escono di casa e cercano nella fidanzata una seconda mamma danno per scontato che lavare stendere cucinare e fare i mestieri sia una cosa da poco e che non porta via molto impegno e quindi non lo apprezzano, è una cosa scontata... chissà perchè dopo che vivono da soli 6 mesi le cose cambiano

        son dell'idea che due persone che hanno vissuto da soli all'inizio poi apprezzeranno ancora di più la vita di coppia
        Last edited by ladyduke; 30-11-07, 08:25.

        Comment


        • Font Size
          #19
          io stavo pensando di andare a vivere fuori con la mia ex...ora che sono single mi piacerebbe ma non ce la faccio....e forse emigro quindi cmq andro' a vivere da solo

          Comment

          X
          Working...
          X