Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mia bisnonna il prossimo anno festegger? i 100 anni
vuole fare una festa con tutti i nipoti siamo circa 60
Mia zia li compie fra due anni: ancora tiene i conti di casa, lavora a maglia e all'uncinetto, si tiene informata su tutto quello che succede e se dobbiamo riunire tutti i parenti per la festa per i 100 anni ci tocca scrivere in mezzo mondo: tre anni fa hanno fatto una mega riunione e sono arrivati a 135 !
Mia zia li compie fra due anni: ancora tiene i conti di casa, lavora a maglia e all'uncinetto, si tiene informata su tutto quello che succede e se dobbiamo riunire tutti i parenti per la festa per i 100 anni ci tocca scrivere in mezzo mondo: tre anni fa hanno fatto una mega riunione e sono arrivati a 135 !
per?!
la mia bis-nonnina c'? ancora con la testa
non tiene i conti della casa (vive con la figlia, sorella di mia nonna)
per? ricorda tante cose e considerando che ? sarda (i sardi anziani non parlano bene l'italiano) lei parla un italiano perfetto
dalle mie parti c'era un nonno che a 100 anni faceva ancora il muratore e si metteva,o con mazzetta e scalpello o con il martello elettrico da 15 kg,a rompere di qua e di la,lavorava sempre per conto di una parrocchia di una frazione del paese e veniva soprannominato IL MURATORE DI DI0,ci ha lasciato alla veneranda età di 102 anni....
Comment